GF Vip, Antonino Spinalbese reagisce così ad un’infelice battuta di Luca Salatino sulla sua Giaele!

GF Vip, Antonino Spinalbese reagisce così ad un’infelice battuta di Luca Salatino sulla sua Giaele!

GF Vip, Antonino Spinalbese reagisce così ad un’infelice battuta di Luca Salatino sulla sua Giaele!

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vipsi è parlato del rapporto nato fra Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà

Tra i due sono caduti gli ultimi veli inibitori e ogni giorno, con la scusa del riposino e del grattino, si lasciano andare a momenti hot sotto le coperte. Anche stanotte, ridendo e scherzando, Giaele ha trascorso del tempo nel letto di Antonino e, dai loro movimenti, è lecito supporre che siono andati ben oltre degli innocenti grattini.

Ma cosa prova Spinalbese per la moglie di Brad? I telespettatori hanno notato che con lei c’è tanta voglia di scherzare e ad Antonino, quando è con lei, viene meno quella maschera che lui si è costruito per sembrare un uomo maturo e controllato, nonostante alla fine sia solo un ragazzo di 27 anni.

Ieri notte, dopo la puntata, il coiffeur ha rivelato a Charlie Gnocchi e Luca Salatino che lui prova tenerezza nei confronti di Giaele, perché la vede sempre esclusa.

I due non hanno colto la sfumatura di questa confidenza e Charlie ha ribattuto ad Antonino di stare più con loro che con Giaele e dire a quest’ultima se gli presenta una sua amica.

Luca invece ha proposto ad Antonino di farsi regalare da Giaele uno dei suoi costosissimi bracciali, così poi lo dà a lui che se lo vende.

Spinalbese a quel punto ha smesso di aiutare i due amici a lavare i piatti e se n’è andato in giardino.

I telespettatori hanno interpretato questo suo allontanamento da Charlie e Luca come un senso di fastidio per quello che loro avevano detto su Giaele:

Cosa ne pensate delle battute di Gnocchi e Salatino su Giaele? Le trovate divertenti?

Antonino si sta realmente affezionando alla De Donà?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 02/11/2022 08:42

    Entrambi hanno un ruolo prestabilito lei con il matrimonio finto e lui  assolutamente una con cui avere una storia all’interno del programma   e senza scrupoli si usano a vicenda. Ma quale tenerezza

Lascia un commento