‘Gf Vip’ Alex Belli si confessa a Soleil Sorgé: “Sono innamorato di te”

‘Gf Vip’ Alex Belli si confessa a Soleil Sorgé: “Sono innamorato di te”

 

Il rapporto fra i due concorrenti Alex Belli e Soleil Sorgé del Grande Fratello Vipè al centro dell’attenzione dei telespettatori per svariati motivi. Che dietro di esso ci sia lo zampino degli agenti, un copione studiato dai protagonisti da questa estate è ormai risaputo. Anche le foto di Delia Duran con l’ex fidanzato di Temptation Island Vip Simone Bonaccorsi erano state ampiamente previste da chi sa cosa ci sia dietro il reality.

Quest’anno il GF Vip sembra proprio una fiction, la spontaneità è quasi  inesistente e ieri c’è stato il nuovo atto della soap opera  a cui stiamo assistendo: Alex e Soleil hanno ammesso che tra loro c’è qualcosa di più di un’amicizia come continuano a sostenere in puntata!

A far emergere la “verità” è stata Sophie Codegoni che, in sauna, ha consigliato ad Alex di stare lontano da Soleil per tutelare il suo matrimonio con Delia Duran. Ma Alex ha dichiarato che proprio non ce la fa a stare lontano dall’italo americana! Successivamente nella sauna è arrivata proprio Soleil e Sophie li ha lasciati soli.

Alex ha speso per la bionda influencer parole d’amore:

 

Soleil come ha reagito a questa dichiarazione? Lei si è mostrata assai lusingata, ha iniziato un discorso un po’ criptico dal quale si evince che lei ricambia i suoi sentimenti.
La conclusione a questo momento intimo è stata la decisione di entrambi di dormire vicini e accoccolati e per questo hanno svegliato il nuovo concorrente Giacomo Urtis per farlo spostare vicino a Davide Silvestri nel letto a 4 piazze.

Non sappiamo come finirà ma, se questa è una fiction, diciamo che i due protagonisti i stanno impegnando molto bene, siete d’accordo?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 30/11/2021 11:43

    Oddio HAHA HAHA HAHA HAHA

  2. lun44il 30/11/2021 14:59

    Non so se ridere o piangere tre morti di fama senza eguali disposti veramente a tutto BRRR ne ho visti negli anni ma come loro mai nemmeno onestini arrivò a tanto VOMITO VOMITO VOMITO

  3. luna59il 30/11/2021 15:30

    CHE SQUALLORE

  4. Umbertoil 01/12/2021 09:55

    tutta messa in scena da parte degli autori per aumentare gli ascolti

Lascia un commento