GF Vip, A “Casa Chi” un testimone oculare conferma che Nikita Pelizon non è una visionaria!

Nikita Pelizon non è una visionaria, la conferma arriva da…

Ieri a “Casa Chi” è stato ospitato l’ex gieffino Charlie Gnocchi

Il conduttore radiofonico è uscito da alcune settimane dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 ma è ben consapevole delle dinamiche che riguardano i concorrenti anche in gioco.

In particolare lui ha avuto un bel rapporto sia con Luca Onestini che con Nikita Pelizon. E, a proposito di loro due, è in grado di spiegare che cosa sia realmente accaduto tra i due ragazzi.

Innanzitutto lui ribadisce che, inizialmente, tra i due c’era realmente un feeling che andava al di là della semplice amicizia.

Quando li vedeva fare ginnastica insieme spesso sorprendeva Luca e Nikita abbracciati. Gnocchi era convinto che prima o poi tra loro sarebbe scattato il bacio, perché avevano un rapporto fisico pazzesco.  Onestini aveva un vantaggio però, Nikita si era esposta più di lui.

Ma qualcosa ha bloccato il nascente rapporto tra i giovani. Secondo lui Onestini era terrorizzato dal non sapere se la storia con Nikita fosse affidabile, dato che a lei in quei giorni era giunto l’aereo dal fidanzato che aveva prima di entrare nella Casa.

Sulla questione riguardante cosa sia  accaduto durante il servizio di “Chi” tra la Pelizon e Luca,  faccenda per la quale Nikita ha tirato in mezzo proprio Gnocchi, il conduttore non ha dato alcuna risposta.

Ha solo detto che, per 15 giorni, gli haters lo hanno attaccato sui social. Come sapete la triestina ha sostenuto che in quell’occasione il romagnolo le ha fatto delle avances. Pare che in quel momento fossero accese anche le telecamere tra le due porte rosse.

Ma gli autori tacciono) Nikita Pelizon e Luca Onestini: era la telecamera durante il servizio di Chi? Il web formula un’ipotesi inquietante!.

Quindi secondo Gnocchi, Onestini ha avuto paura che Nikita non fosse affidabile, dato il fidanzato fuori, anche se lui la riteneva sincera.

Non era però una visionaria perchè realmente tra lei e Luca c’era quell’esplicito contatto fisico di cui lei ha sempre parlato.

Dopo la sua intervista però la Pelizon ha avuto un crollo emotivo. L’allontanamento da Luca l’ha fatta isolare anche da molti concorrenti della Casa che si sono schierati controIeri la triestina si è sentita particolarmente vulnerabile.

Avrà influito anche l’aereo dei genitori. I particolari qui Nella notte Nikita Pelizon scoppia disperatamente in lacrime.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Gnocchi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosonoil 03/02/2023 17:32

    le foto e i video li abbiamo visti tutti, solo il GF non li vuole vedere e far vedere facendo passare Nikita da pazza visionaria e permettendo a Onestini e sua madre di screditarla agli occhi della casa e dei telespettatori x + di 2 mesi, mi chiedo perchè?

Lascia un commento