Nikita Pelizon e Luca Onestini: c’era la telecamera durante il servizio di Chi? Il web formula un’ipotesi inquietante!

Il web non si lascia sfuggire dei particolari e formula un’ipotesi inquientante

Nikita Pelizon e Luca Onestini: c’era la telecamera durante il servizio di Chi? Il web formula un’ipotesi inquietante!

Ormai da alcuni giorni si è riaccesa la dinamica tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Dopo due mesi di assoluto silenzio, negli ultimi giorni hanno ripreso finalmente a parlarsi ma, ahimé, senza sortire nessun buon risultato. C’è stata una cena, poi un confronto notturno Luca Onestini e Nikita Pelizon seconda parte: il duro confronto notturno!.

Ma niente da fare. La Pelizon continua a sostenere che lui le ha fatto delle avances, anche durante il servizio fotografico per la copertina di Chi. Domenica pomeriggio la triestina ha raccontato ad Antonella Fiordelisi che nel “limbo”, un punto fra le due porte rosse, mentre erano lì per fare  le foto, Luca si è strusciato addosso a lei e l’ha provocata.

Questo racconto è stato mostrato in puntata e Onestini è andato su tutte le furie. Mentre era in onda la clip, Oriana Marzoli ha sussurrato all’orecchio dell’amico del cuore:

Ma non avevano detto che è fuori dalle telecamere?

E un Onestini molto serio ha risposto:

Infatti!”

Dopo la puntata, il romagnolo ha parlato della vicenda con alcuni gieffini. Alberto De Pisis ha sostenuto che, quando facevano i servizio di Chi, loro indossavano il microfono. E che ci sono le telecamere e  microfoni ambientali anche nella zona del Limbo.

https://twitter.com/lilith_6a6/status/1617656529737641984?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
https://twitter.com/francesca_g09/status/1617698810972770306?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

In conclusione se prima Onestini era apparso preoccupato di sapere che le telecamere si trovavano in un punto dove lui sapeva non ci fossero, nel parlare con Alberto invece si mostra tranquillo. Il romagnolo continua a sostenere che devono uscire le prove di quello che sostiene Nikita. E siccome non è saltato fuori nulla allora vuol dire che secondo Luca  lei sta mentendo. Il romagnolo conferma solo di averle tenuto la mano quando erano chiusi nelle camere.

Per i fan di Nikita i video ci sono ma gli autori non li mostrano per proteggere Onestini che, finora, è stato sempre reso immune e per questo non è mai andato al televoto.

Voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento