GF Vip 7, una concorrente ha mentito sulla sua condizione di single? Lo svela il suo ex…

GF Vip 7, una concorrente ha mentito sulla sua condizione di single? Lo svela il suo ex…

GF Vip 7, una concorrente ha mentito sulla sua condizione di single? Lo svela il suo ex…

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vipe abbiamo conosciuto i primi 15 concorrenti di questa edizione, i rimanenti entreranno giovedì sera.

Tra le donne c’è una concorrente che non tutti conoscevano, si tratta della modella triestina Nikita Pelizon

La ventiseienne ha partecipato nel 2021 al reality avventuroso Pechino Express in coppia con la modella brasiliana Helena Prestes. A Ex on the beach ha partecipato insieme al fidanzato di allora,  l’influencer Matteo Diamante.

Quest’ultimo è stato anche naufrago all’Isola dei Famosi 2021 e non tutti forse si ricorderanno che Nikita ha fatto anche la tentatrice a Temptation Island nel 2018.

A questo nutrito curriculum di reality, ora si aggiunge anche l’attuale partecipazione al Grande Fratello Vip.

La Pelizon ha dichiarato di essere single e quindi pronta a vivere una storia d’amore all’interno della Casa e oggi ha persino fatto un massaggio al giovane George Ciupilan.

Ma c’è qualcuno che afferma che Nikita abbia mentito e che in realtà non sia single! Ad affermarlo è proprio il suo ex storico, Matteo Diamante. Ecco cosa ha scritto l’ex naufrago su Instagram:

“L’innominabile, sempre molto bella…però io lo stato sentimentale me lo ricordavo diverso. Però il lavoro ha sempre la precedenza. Già visto anche questa scena.”

Diamante ha mandato proprio una bella frecciatona alla sua ex Nikita, siete d’accordo? Certo se questo gossip fosse vero, gli autori non ne sarebbero contenti perché lei in questo caso avrebbe mentito alla produzione.

Negli anni scorsi una situazione del genere si era verificata con Elisabetta Gregoraci e Raffaella Fico, entrambe avevano mentito sulla loro condizione di single.

Per Nikita il percorso nella Casa ora è a rischio?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento