GF Vip 7, Ginevra Lamborghini tra i concorrenti? Non tutti si ricordano che…

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini tra i concorrenti? Non tutti si ricordano che…

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini tra i concorrenti? Non tutti si ricordano che…

In queste settimane si sta delineando il prossimo cast del Grande Fratello Vip 7, il reality che ci terrà compagnia dal prossimo settembre fino al marzo 2023.

Per quanto riguarda gli spoilers sui concorrenti che entreranno, ieri è stato pubblicato come indizio un anello che appartiene ad uno dei futuri inquilini della Casa.

Inizialmente si pensava che il gioiello appartenesse al motociclista Andrea Iannonema lui ha prontamente smentito.

Poi è emerso che l’anello è della famiglia Lamborghini e che la nuova concorrente in questione sarebbe Ginevra, la sorella della più famosa Elettra. Qualcuno invece ha ipotizzato che ad entrare potrebbe invece essere loro fratello, il motociclista Ferruccio.

Ma l’ipotesi più probabile è che ad entrare sia proprio Ginevra. Questa non è la prima volta che si parla di lei per quanto riguarda gli ingressi al GF Vip.

Anche l’anno scorso la sua entrata al reality era data per certa. Ma poi tutto sfumò e fu lo stesso conduttore Alfonso Signorini a spiegare il motivo  al “GF Vip Party” (i dettagli li trovate QUI: Grande Fratello Vip Signorini spiega il motivo per cui in casa non entrerà più Ginevra Lamborghini ma lei interviene accusandolo di falsità ).

Secondo il giornalista la giovane si rifiutò di acconsentire a parlare della sua famiglia ed in particolare della sorella Elettra. Per Signorini questa opposizione non aveva senso perchè, entrando nel GF Vip, è normale scavare nel passato e nella vita privata dei vari concorrenti.

In quell’occasione Ginevra tacciò di falsità le motivazioni pronunciate dal conduttore ma quest’anno potrebbe essere dunque per lei la volta buona per entrare nella Casa.

A questo punto noi ci chiediamo: cosa è cambiato rispetto all’anno scorso?

La giovane parlerà finalmente del rapporto con sua sorella Elettra e il reality potrebbe essere la sospirata occasione per fare pace tra le due?

Non resta che attendere settembre!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento