Grande Fratello Vip Signorini spiega il motivo per cui in casa non entrerà più Ginevra Lamborghini ma lei interviene accusandolo di falsità

Grande Fratello Vip Signorini spiega il motivo per cui in casa non entrerà più Ginevra Lamborghini ma lei interviene accusandolo di falsità

Alfonso Signorini nella puntata di Gfvip party oltre a confermare l’ingresso di Cecilia Capriitti e Carlotta Dell’isola ha parlato anche del motivo per cui Ginevra Lamborghini non entrerà più nella casa visto che era data per certa:

Ecco le sue parole:

Ginevra sarebbe stata una grandissima concorrente, ha fatto un provino molto buono. È una ragazza intelligente, elegante, bella, simpatica, ironica, divertente. Ha tutte le qualità per fare un grandissimo Grande Fratello. Però lei pretendeva, a livello contrattuale, che una volta entrata nella Casa non si potesse parlare né della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d’accordo, né della sua famiglia. Ma allora scusa, di che parliamo? Tu entri perché sei Ginevra Lamborghini, se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, che è la famiglia storica da cui provieni, di che parliamo? Della tua linea di moda? Non sei mica Donatella Versace! Me ne sono fatto una ragione!

Poi hanno fatto notare che ha perso l’opportunità di non essere più addidata come la sorella di Elettra, infatti Alfonso fa notare che Francesco Oppini é entrato nella casa come figlio di Alba Parietti e poi dentro la casa si é costruito un’identità per il quale ora non viene più addidato come figlio di…

Queste parole non sono passate inosservate da Ginevra che ha commentato così nelle sue instangramstories 

Poi ha fatto un video ribadendo di nuovo il concetto:

“Balle su di me, che gran fantasia! Ma se dovete dirle ditele bene, vi devo spiegare io come si dicono le balle a voi che siete così bravi? Non credo. Un leone non si cura dell’opinione di una pecora”.

Secondo voi chi mente? E se i motivi non sono quelli…perchè non è stata più ingaggiata?

Leggi anche...

Lascia un commento