GF Vip 6, Soleil? Macché, la donna ideale di Delia Duran nella Casa è…

GF Vip 6, Soleil? Macché, la donna ideale di Delia Duran nella Casa è…

In un nostro articolo precedente ( che trovate Qui: GF Vip 6, Delia confessa il nome di una vip con cui ha avuto un flirt ) Delia Duran, concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato di avere avuto in passato, essendo dichiaratamente bisessuale, un flirt con la showgirl Aida Yespica. 

Oltre a questo gossip, nella Casa le è stato chiesto che cosa l’attiri in una donna e se le piacesse Soleil Sorgé, la donna che piace a suo marito Alex Belli. 

La Duran ha detto che dev’essere attratta sia a livello fisico che mentale da una donna e che se dev’essere l’amante sia di lei che di Alex, dev’essere una persona di cui fidarsi e che non si riveli poi una rivale in amore.

Le è stato quindi chiesto se Soleil sia il suo tipo, ma Delia ha prontamente risposto di no, perchè le piacciono donne più femminili e  nella Casa il suo tipo potrebbe essere…Miriana Trevisan! 

Quest’ultima, tra l’altro, aveva anche rivelato di essere mentalmente disponibile, in questo momento della sua vita a fare nuove esperienze, e intraprendere, perché no, una storia saffica.

Che ne pensate di queste nuove rivelazioni della Duran?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento