GF Vip 6: prima della puntata, concorrente ha un crollo emotivo ma la regia censura

GF Vip 6: prima della puntata, concorrente ha un crollo emotivo ma la regia censura

Poco fa nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è scoppiata una discussione fra Sophie Codegoni e Lulù Selassiéla seconda si è arrabbiata con la prima perchè ha utilizzato per fare il letto le lenzuola che piacevano al suo fidanzato Manuel Bortuzzo, uscito la settimana scorsa dal reality. Sophie le aveva dato per il letto delle lenzuola a fiori. Lulù ha chiesto all’amica di darle il coordinato che piaceva a Manuel, ma la Codegoni le ha risposto che aveva già fatto il letto e non le andava di disfarlo. Ne è nata una brutta discussione, che la regia ha preferito censurare.

I segnali del crollo emotivo di Lulù erano cominciati ieri, quando la principessa si era lamentata perchè Sophie l’aveva ignorata in piscina per stare con Soleil.

Ma tutte queste scenate nascondono un ben altro malessere: Lulù sente profondamente la mancanza di Manuel e lei lo ha ammesso senza remore.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Sophie cerca di tranquillizzarla ma Lulù, che ha fatto la persona forte per una settimana, ha rivelato chiaramente che senza Manuel sta male. Riuscirà a resistere senza di lui? Si accettano scommesse che stasera Alfonso la farà parlare con il fidanzato che cercherà di convincerla a rimanere e lottare per entrambi.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento