GF Vip 6: Nathaly Caldonazzo che critica Soleil, viene accusata di essere stata l’amante di un uomo sposato

GF Vip 6: Nathaly Caldonazzo che critica Soleil, viene accusata di essere stata l’amante di un uomo sposato

Nelle ultime ore si è dipanato un dubbio che ci portavamo dietro da quasi tre anni che riguarda Nathaly Caldonazzo. Ma andiamo per gradi: molti prima di vederla al Grande Fratello Vip 6, l’hanno conosciuta nel programma Temptation Island nel 2019, quando si presentò con l’allora compagno Andrea Ippoliti. Alla fine del programma “fecero una finaccia” perchè uscirono separati, in quanto lui si era un po’ troppo trastullato con una tentatrice.

All’epoca Nathaly ebbe il sostegno di tutto il web (un po’ come oggi dal pubblico del GFVip) e lui fu attaccato pubblicamente anche dalla ex moglie, che lo accusava di averla tradita. Ci chiedemmo se la donna con cui l’avesse tradita fosse proprio Nathaly ma rimanemmo con il dubbio (rileggetevi tutta la storia in questo articolo:

‘Temptation Island Vip’ Su Instagram lo sfogo della madre dei figli di Andrea Ippoliti, ormai ex fidanzato di Nathaly Caldonazzo, e una rivelazione inaspettata che lascia di stucco! Gli autori sono al corrente di ciò che lei sta dichiarando?)

Finalmente oggi apprendiamo la verità direttamente dall’ex di lui, Daniela Pandini, che orripilata dalle frasi moraliste di Nathaly, che ha definito “schifosa” Soleil Sorgè per essere andata con l’uomo di un’altra (Alex e Delia), dice la sua su instagram scatenando un putiferio:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Quello che non va giù alla Pandini è che la Caldonazzo faccia la morale ad un’altra donna per qualcosa che lei stessa ha fatto in primis. Ora non ci resta che aspettare che se ne parli nella prossima puntata, perchè se gli autori stanno facendo finta di nulla pur sapendo la verità, c’è Sonia Bruganelli che non ha mai nascosto la sua antipatia per la show-girl e che non vedrà l’ora di rimetterla in riga.

Voi che ne pensate di tutta questa assurda storia?

Leggi anche...

Lascia un commento