GF Vip 6 Biagio D’Anelli all’intervista di Miriana Trevisan a Verissimo svelando un nuovo retroscena

GF Vip 6 Biagio D’Anelli risponde all’intervista di Miriana Trevisan a Verissimo svelando un nuovo retroscena

GF Vip 6 Biagio D’Anelli rivela un dettaglio inquietante sull’intervista di Miriana Trevisan a Verissimo.

Oggi a Verissimo abbiamo assistito all’intervista di Miriana TrevisanIn questi giorni ci siamo occupati del tira e molla fra lei e Biagio D’Anelli

Il pugliese a Pomeriggio Cinque ha dichiarato mercoledì scorso  di non averla più sentita o vista

Biagio D’Anelli spiega come Miriana Trevisan gli ha dato doppio due di picche.

Poi i due si sono incontrati giovedì nella puntata del Gf Vip 6. La Trevisan è apparsa reticente nel volere affrontare pubblicamente il confronto. Ha detto che voleva parlare privatamente con Biagio.

La showgirl davanti ad Alfonso Signorini ha ammesso che prova ancora qualcosa per l’ex gieffino. Tuttavia i due si sono salutati con un nulla di fatto.

Oggi pomeriggio Miriana ha dichiarato questo:

“Voglio fare una premessa: questa sarà l’ultima volta che parlerò di Biagio. Quello che è successo ve lo spiego in modo semplice, come ho sempre fatto.

Sono stata molto bene con lui. Io non lo conoscevo affatto, non lo avevo mai visto prima. C’erano tutti questi avvertimenti  ma non m’interessava degli aerei, vivevo le mie sensazioni.

Lui diceva che non si fidava di me. Sotto le lenzuola mi ha detto che ero totalmente diversa da quello che lui pensava.

Piano piano abbiamo cominciato a giocare. E’ nata questa storia. In quel momento in cui nella Casa c’era tensione, avere l’allegria, affetto, famiglia…mi sono lasciata andare.

Ma è stata un’attrazione mentale, diversa da quella precedente. Quando è uscito è come se mi fosse stato strappato un pezzo. Volevo ancora conoscerlo.

La seconda volta che è entrato comincio ad avere le mie percezioni. Lo sentivo freddo. Esco dalla Casa con questo peso nel cuore.

In studio lo cerco. Ma lo sento freddo, non mi guarda negli occhi. Cosa c’è? Lo risolviamo da soli. Lui mi dice stai da sola con la tua famiglia.”

Miriana scopre che Biagio il giorno dopo è andato a Pomeriggio Cinque. Lei lo sente al telefono freddissimo. Il mattino dopo lo rivede a Mattino Cinque. 

A questo punto ha deciso di chiudere per questo voltafaccia e a Verissimo conferma che la sua decisione di chiudere è presa!

Questa intervista è stata registrata giovedì mattina. La sera, nella puntata del Gf Vip, lei invece ha detto che voleva parlare in privato con Biagio.

 Questo dettaglio è confermato proprio da lui:

Cosa è successo nella testa di Miriana per dare due versioni diverse nello stesso giorno?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento