Biagio D’Anelli spiega come Miriana Trevisan gli ha dato doppio due di picche

Biagio D’Anelli spiega come Miriana Trevisan gli ha dato doppio due di picche il giorno dopo l’uscita dal GF Vip 6

Biagio D’Anelli mette uno stop definito alla storia con Miriana Trevisan accusandola di avergli rifilato un quattro si picche.

Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, Biagio aveva raccontato che dopo la diretta Miriana ha detto di lasciare il suo numero alla sua agente che poi lo avrebbe richiamato lei (potete rileggere GF Vip 6, Miriana Trevisan dà il due di picche a Biagio D’Anelli).

Stamattina a Mattino 5, ospite da Federica Panicucci, ha detto che dopo il suo intervento da Barbara D’Urso le cose sono cambiate:

Non so se è stata una coincidenza, ma ieri finito il programma mi è arrivato un messaggio da Miriana in cui mi dava il suo numero. Io le ho telefonato per sapere come stava e mi ha detto che era con amici e parenti. Però c’è stata una cosa che un po’ mi ha lasciato perplesso.

Mi ha detto che stava scegliendo dei vestiti perché oggi sarebbe salita a Milano per registrare dei programmi. Sarà impegnata e salirà con suo figlio. Io mi sarei aspettato che mi dicesse di prenderci un caffè. Mi ha dato un 4 di picche. Quindi tranquillamente basta.

 Patrizia Groppelli  é intervenuta rivelando quale potrebbe essere il motivo della rottura:

La verità è che quando è uscita dal Grande Fratello Vip qualcuno le ha fatto vedere dei tuoi video, in situazioni non piacevoli, anche imbarazzanti, che non sono stati bellissimi. Non posso parlare per Miriana.

Tu vivi di invenzioni da quando sei in televisione. Prenditi le tue responsabilità. Hai preso in giro tutti.

Biagio si è difeso dicendo che non c’è nessun video e che quando Miriana é stata attaccata é stato lui a difenderla e non gli amici.

Ma quindi basta chi l’ha detto lui o lei?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 09/03/2022 17:52

    Penso che lei sia uscita con tutte le informazioni del caso, visto che era in costante contatto con Parpiglia. NOTME 

  2. CapaMoniqueil 09/03/2022 19:12

    Due fake che hanno collimato e poi colliso per i propri interessi personali. Non c’è rimasto male nessuno sicuramente.

Lascia un commento