GF Vip 6, Arriva l’indiscrezione su cosa sta realmente accadendo tra Alex Belli e sua moglie Delia Duran!

GF Vip 6, Arriva l’indiscrezione su cosa sta realmente accadendo tra Alex Belli e sua moglie Delia Duran!

Poco fa, a Mattino Cinque, l’opinionista Emanuela Titocchia ha rivelato che ieri, prima della puntata del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli l’ha chiamata e le ha spiegato cosa sta realmente succedendo fra lui e sua moglie Delia Duran.

L’opinionista ha rivelato che Alex le ha ribadito  che  lui ha accolto la Duran nel suo mondo, ed è stato molto chiaro con lei all’inizio spiegandole che quellio era il suo mondo, fatto in un certo modo, costellato di tante persone che lui ama,  caratterizzato da rapporti speciali, anche con altre persone, che lei ha avuto modo di conoscere.

Lui le aveva chiesto di mantenere la calma, quando sarebbe entrato nella Casa, invece quando lui è entrato, lei ha perso la testa e non ha seguito i consigli ricevuti, aveva troppe sollecitazioni e non era strutturata pur evitare di esserne travolta, per questo ha fatto un gran casino.

Anche l’opinionista Arianna David ha confermato queste rivelazioni sul matrimonio di Alex e Delia e secondo lei quest’ultima sta veramente soffrendo.

Cosa ne pensate di queste rivelazioni?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento