GF Vip 6, Alex Belli dopo la diretta prende una drastica decisione!

GF Vip 6, Alex Belli dopo la diretta prende una drastica decisione!

Ieri, nella puntata del Grande Fratello Vip 6, si è parlato come al solito del triangolo amoroso Alex Belli, Soleil Sorgé e Delia Duran. Come era prevedibile, c’è stato un botta e risposta fra le due donne e l’attore si è scontrato con quattro concorrenti che lo hanno criticato. Inizialmente Belli aveva promesso che non sarebbe mai intervenuto ma poi ha preso più volte la parola e il conduttore Alfonso Signorini lo ha aspramente rimproverato. Ad un certo punto Alex è uscito dallo studio, mentre il conduttore lo definiva ” imbonitore”, salvo poi cambiare idea e rientrare.

Ma la notte porta consiglio e Belli ha preso una drastica decisione.

Eh si, proprio sui social Belli ha annunciato che per lui è game over, ossia che il gioco è finito e che vuole tornare alla sua factory creativa dove non c’è bisogno di etichettarsi e definirsi.

A questo punto l’attore non sarà più presente in studio per confrontarsi con le sue due donne? Oppure è l’ennesimo atto del copione preparato a tavolino con chi sappiamo noi? D’altronde ieri a Mattino Cinque era stato annunciato l’ennesimo colpo di scena su Alex GF Vip 6, Shock! Alex Belli sta frequentando altre donne!.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento