Gf Vip 4: Wanda Nara e la gaffe durante la puntata serale di mercoledì

GFVIP 4: Wanda Nara e la gaffe durante la puntata serale di mercoledì

Wanda Nara gfvip

Wanda Nara raccoglie molti consensi sui social con le sue fotografie mozzafiato, ma a quanto pare come opinionista al Grande Fratello Vip sta sollevando tante critiche e molto trash. Durante la diretta serale di mercoledì, ha fatto un’intervento che, a nostro avviso è stato un po’ imbarazzante. C’è stato un momento molto commovente, in cui si stava affrontando un argomento delicato, ossia la mancata maternità di Antonella Elia, il suo desiderio ed istinto materno arrivato troppo tardi. Ad un certo punto si è introdotta nel discorso Wanda, la quale prima ha detto che non esiste età per diventare mamma, poi si è messa a piangere facendo scendere il gelo totale tra i telespettatori con alcune sue dichiarazioni:

“Mi ha colpito la storia, per una donna non è facile voler essere mamma e non poterlo essere. Io sono stata mamma e poi ho anche divorziato e sono dovuta tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo. A volte li lascio con mia mamma e mia sorella, ma una tata costa di più. La responsabilità è sempre per la mamma. Oggi sono qui a lavorare perché ho 5 figli e non voglio che nessun uomo abbia il diritto di sentire di darmi una mano perché la responsabilità è mia. Ho scelto di esserlo giovanissima mamma, avevo vent’anni e mi tengo questa responsabilità. E quando mi chiedono: “perché lavori?” È perché sono mamma e ho la responsabilità dei miei figli fino in fondo”.

Ci sarebbe molto da replicare su quanto detto, analizziamo queste sue affermazioni. Lei sostiene che la responsabilità per il sostentamento  dei figli è principalmente sua, non vuole dipendere da nessun uomo. A questo punto ci chiediamo: come mai ha fatto delle guerre spietate non solo in tribunale ma anche in televisione e sui social network, contro Maxi Lopez per il mancato mantenimento? Nel 2008 ha sposato Maxi Lopez  un calciatore molto affermato, da cui ha avuto tre maschi. Si sono lasciati nel 2013, un divorzio molto discusso visto che Lopez ha accusato l’ex moglie di tradimento, lei risponde che tra loro era già finito l’amore e che lei era stata a sua volta tradita varie volte. A maggio 2014 convola a nozze con Mauro Icardi, amico del suo ex ed ovviamente calciatore a sua volta, prima giocava nell’Inter ora nel Paris Saint-Germain, da lui ha avuto due figlie. È ormai noto che gli fa anche da procuratore e quindi prende la percentuale degli ingaggi, oltre ovviamente a dividere il suo denaro essendo sposati. Tra il divorzio ed il matrimonio non è trascorso neanche un anno. Dice che non vuole assumere una tata perché costa, eh già perché a lei mancano i soldi per potersela permettere! Nessun uomo deve mantenere i suoi figli quindi siccome costano tanto questi bambini è costretta a fare la showgirl, imprenditrice e anche procuratrice!? Forse sarebbe il caso di pensare a quelle mamme che fanno tanti sacrifici per mantenere i propri figli, le quali oltretutto spesso sono completamente abbandonate dagli ex compagni. Ci sono molte donne che sono costrette a svolgere più di un lavoro, per garantire a sé stesse ed ai loro pargoli una vita dignitosa. Mamme che di certo non possono permettersi una baby sitter, e che magari alternano i turni con i mariti per non lasciarli soli. Nulla da eccepire sul fatto che voglia lavorare, ma addirittura dire in tv che è costretta a lavorare per mantenere la famiglia ci pare un tantino esagerato visto il sostentamento cospicuo che sia l’ex che il marito attuale danno per loro…non vi pare?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 18/01/2020 10:51

    Non lo ha detto veramente, vero?

  2. CapaMoniqueil 18/01/2020 11:16

    Certo che lo ha detto!

    Rosaria88: Non lo ha detto veramente, vero?

     

  3. Rosaria88il 18/01/2020 11:26

    Io sono allibita!

  4. chiaretta69il 18/01/2020 13:24

    Confermo pure io ho sentito sta amenità in diretta    BRRR  BRRR  BRRR  VOMITO  VOMITO  VOMITO 

  5. safari92il 18/01/2020 14:40

    Sarà la favoletta che si racconta e racconta ogni volta FIENO FIENO

  6. Boby123il 18/01/2020 18:10

    No poi quando senti queste cose si stupiscono se qualcuno avrebbe voglia di insultare, è che ti senti leggermente presa in giro… Così per dire attualmente il contratto del marito si aggira sui 5,7 milioni annui

  7. twiggy92il 18/01/2020 18:13

    In quel momento mi sono vergognata per lei

  8. arymil 18/01/2020 18:29

    BRRR BRRR BRRR che presa per i fondelli detto da lei che nuota nei soldi, una presa in giro per chi veramente fa i salti mortali per crescere figli e arrivare a fine mese… :@ (blow)

Lascia un commento