Francesco Oppini torna a parlare del rapporto perso con Tommaso Zorzi: “se fosse vero…”

Francesco Oppini torna a parlare del rapporto perso con Tommaso Zorzi: “se fosse vero…”

Ieri ospite a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli é stato ospite Francesco Oppini che ha parlato della nuova edizione del Grande Fratello Vip e di Tommaso Zorzi.

Sui nuovi concorrenti ha detto:

Mi piace molto Manuel Bortuzzo, gli altri li devo studiare un po’. Mi piace parecchio Aldo Montano, lo trovo cambiato negli anni, lo trovo maturato e a modo. A pelle non mi vanno a genio Alex Belli e Soleil Sorge. Sono lontani dal mio modo di essere e di pensare. Alex Belli lo vedo esattamente uguale alle fiction che ha fatto. E’ molto furbo. Troppo perfetto. Quando uno è troppo perfetto c’è qualcosa che non torna. Invece Soleil non mi è piaciuta in varie situazioni dove ha portato poco rispetto con chi parlava. Con un modo di fare altezzoso, che a volte può nascondere un’autoprotezione. Francesca Cipriani? Lei fa molto sorridere a tratti, però in quella Casa lì, alla lunga secondo me diventa un po’ pesantina. Preferivo Flavia Vento. Il troppo stroppia.

Poi sulla nascita di coppie in casa dice di stare attento ad Alex Belli e Soleil Sorge perché li vede molto complici.

Sul possibile vincitore:

Chi penso possa vincere? Adesso è prestissimo. Ora come ora faccio il tifo per Bortuzzo e Montano. Trovo Katia Ricciarelli simpatica perché è la copia più educata della contessa De Blanck.

Non poteva mancare la domanda su Tommaso Zorzi con cui l’anno scorso in casa creò un bellissimo rapporto, che una volta usciti si è sfumato come neve al sole:

Tommaso Zorzi? Le chiacchiere sono sempre in auge per qualsiasi cosa. Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre.

La conduttrice chiede se spera di recuperare e lui:

Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando i rapporti sono veri, si recuperano.

La conduttrice fa notare che se non si recuperano i rapporti allora non sono veri:

Puó essere ma é una cosa che preferisco tenere per me, perché poi si sono fatte un sacco di chiacchiere sbagliate, inventate. Non ho voluto mettere becco su questa cosa perché porto rispetto alle persone che ho conosciuto nella vita, a cui ho voluto bene e a cui voglio bene.

E con questo probabilmente Francesco ha fatto capire che tutto quello che abbiamo visto e vissuto tra lui e Tommaso non c’è e non ci sarà più e probabilmente non per colpa sua.

Che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pitbullil 10/10/2021 11:33

    l’altro si era preso una sbandata per lui, etero e fidanzato…….conoscendo anche tommaso,come volevate che finisse questa storia? NOTME 

  2. leail 10/10/2021 11:49

    Io e le mie poche colleghe fan di Oppini ieri sera abbiamo brindato STICAPP 

    Volesse il cielo che le zorpe pazze si mettessero l’anima in pace. Seguano solo il loro  idolo e basta. BUD 

  3. Bio2011il 10/10/2021 13:09

    Ha detto il giusto! Comunque per descrivere la situaz con una parola utilizzerei anche: “assurdo”!!!

  4. NERIOil 10/10/2021 15:35

    la conduttrice ha detto una cosa che ritengo sbagliata, perchè la veridicità di un rapporto non si misura solo dall’esito positivo , o dal fatto che poi non si possa recuperare 

    le interazioni fra persone sono cose troppo complesse per dare dei parametri di misura così esaustivi 

  5. NERIOil 10/10/2021 15:39

    cmq ragazze…siccome io non seguo, allora, esistono ancora fanatiche della coppia Tom-Fra?   io pensavo fossero ormai una razza estinta…ma come è possibile, dopo parecchi mesi? 

     

  6. Elisa1il 10/10/2021 16:53

    Nerio sì le zorpe esistono, sono quel fandom che Zorzi ha sfanxxto pubblicamente accusandole di avergli comprato migliaia di followers farlocchi per fargli dispetto (non scherzo lo ha fatto davvero  HAHA HAHA ) e a cui adesso dopo averle sfanxxxte, vuole vendere felpe con le frasi che lui ha detto a Oppini durante il Gf, nonostante non ci parli più da mesi (rofl)

  7. Elisa1il 10/10/2021 17:04

    Comunque leggo critiche alla giornalista che ha fatto la domanda, ma perchè? Zorzi ha chiuso il rapporto su tw, pubblicamente, su un social che Oppini nemmeno ha, perchè mai nessuno dovrebbe chiedere come vanno le cose adesso? Francesco ha risposto bene senza scendere nei dettagli.  Come ha detto,  anche per  me se a un  rapporto ci tieni lo recuperi,  sennò ovviamente non ci tenevi. Ieri ha fatto gli auguri alla madre di Zorzi e lei gli ha risposto entusiasta, con le faccine con gli occhi a stelline e se Zorzi ha chiuso come ha detto la sua stessa amica del cuore per scioccxhezze e non ha più riaperto, uno una domanda se la fa e ovviamente dopo tutto questo tempo è normale essere delusi. Se l’altro non farà più niente per recuperare, uno è normale che tragga le proprie conclusioni.

  8. stefania#il 10/10/2021 20:07

    Credevo che Zorzi con tutta la cultura che si ritrova…e la grande intelligenza decantata,sarebbe riuscito ad andare oltre la cotta con i fiocchi presa. Invece niente.
    Probabilmente manca di tanto altro…povero.
    Oppini sempre un signore.

Lascia un commento