Finalmente Alfonso Signorini svela perchè ha scelto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Finalmente Alfonso Signorini svela perchè ha scelto come opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Finalmente Alfonso Signorini svela perchè ha scelto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli!

Alfonso Signorini ha un talento naturale per scegliere come opionisti vip che fanno molto parlare di sè e creano hype.

Con Pupo le polemiche sono state parecchie (ricordate: ‘Grande Fratello Vip’ Pupo con la sua dichiarazione ha scandalizzato il web! Arriva la veemente reazione di chi il reality lo ha vinto!).

Con Antonella Elia le litigate erano all’ordine di ogni puntata. Ha fatto infuriare più vipponi lei che tutti gli opinionisti di tutti gli anni passati.

Con Wanda Nara dopo l’esitazione iniziale in cui ci si chiedeva perchè proprio lei, abbiamo capito che anche lei si portava un bel bagaglio sulle spalle che potesse attirare l’attenzione del gossip.

Ricordiamo le polemiche con la cognata Ivana Icardi, la separazione per corna con il marito Mauro, la discussione via social con l’ex Maxi Lopez.

Quando è giunto il momento di svelare le opinioniste di quest’anno abbiamo provato un po’ di imbarazzo per Alfonso: come si possono scegliere due persone che iniziano a punzecchiarsi ancora prima che il reality inizi?

Le due hanno iniziato a litigare da subito fino ad un exploit che ha attirato l’attenzione più dei fatti che avvenivano in casa:

‘Grande Fratello Vip’ Arriva finalmente il catfihgt tanto atteso e preannunciato tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che svela quanto realmente non si sopportino

A confermare che l’inimicizia tra le due è stato un fattore importante nella scelta, ci pensa Signorini che nell’intervista rilasciata a Corriere.it ha detto:

Continueranno a non amarsi, è chiaro che a me faceva gioco ed era quello che speravo ardentemente accadesse

Quindi il conduttore ha sfruttato Adriana e Sonia proprio in nome dello share.

Lo trovate un comportamento furbo o infido?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 12/03/2022 15:04

    Lo trovo un comportamento noioso, perché la Bruganelli non è brillante ma solo acida e pesante, la Volpe sempre troppo bon ton, quindi anche i battibecchi non sono speziati ma solo sgradevoli. A entrambe manca del tutto l’ironia. 

Lascia un commento