‘Grande Fratello Vip’ Pupo con la sua dichiarazione ha scandalizzato il web! Arriva la veemente reazione di chi il reality lo ha vinto!

‘Grande Fratello Vip’ Pupo con la sua dichiarazione ha scandalizzato il web! Arriva la veemente reazione di chi il reality lo ha vinto!

pupo gfvip

Lunedì è andato in onda il primo appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip e, tra i tanti argomenti trattati, hanno tenuto banco le dichiarazioni, assai pesanti, di Dayane Mello nei confronti di Elisabetta Gregoraci: secondo la personale opinione della modella brasiliana, la showgirl sarebbe diventata famosa perché ha sposato il “miliardario” Flavio Briatore.

Naturalmente questa dichiarazione è stata condannata da quasi tutti i presenti, tranne l’opinionista Pupo che ha invece affermato che tutte le donne avrebbero questo recondito obiettivo, ossia voler sposare un miliardario!  :O

Questa arcaica affermazione, così offensiva per le donne (che probabilmente lui considera solo meramente interessate al benessere economico, quando cercano un compagno più o meno per la vita) ha indignato fortemente la vincitrice del Grande Fratello 2004: Serena Garitta.

La gieffina è rimasta sconvolta dalla dichiarazione di Pupo perché secondo lei ci fa ripiombare nel Medioevo, proprio adesso che negli Stati Uniti d’America è stata eletta per la prima volta una donna di colore nel ruolo di vice presidente!

Certo, Pupo non è nuovo a ragioramenti e comportamenti bislacchi, forse Alfonso lo dovrebbe tenere maggiormente a freno…

Siete d’accordo con il pensiero di Serena?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 19/11/2020 06:57

    D accordissimo!!! Complimenti per l’idea che ha delle donne!! Pupo è da cacciare via come la Elia e Signorini!! Spero vivamente che sia l’ultima volta che li vediamo in TV!!!

  2. safari92il 19/11/2020 10:34

    Mi meraviglieró il giorno in cui Pupo dirà qualcosa di sensato. Ma da uno che professa la poligamia non mi aspetto altro DOH se non che pensare che tutte le donne vorrebbero sposare un vecchio milionario BRRR che tristezza

  3. sissi14il 19/11/2020 22:05

    Che tristezza, siamo alla deriva. Quando Mediaset cambierà la conduzione del gf (e opinionisti collegati) sarà sempre troppo tardi

Lascia un commento