Ex tronista rivela che Alessandro Basciano ha mentito anche mentre era corteggiatore

Ex tronista si scaglia di nuovo contro la falsità di Alessandro Basciano

Ex tronista torna a scagliarsi contro Basciano

In queste ore il mondo del gossip è concentrato sull’affaire Sophie Codegoni/ Alessandro Basciano. Come sapete la relazione tra i due è naufragata in maniera terribile. Si parla di tradimenti da parte di lui. Ieri l’ex gieffino è stato ospite a Verissimo e ha raccontato una realtà diversa da quella della madre di sua figlia Celine Blue. I dettagli qui La replica disperata di Alessandro Basciano a Verissimo: “Non ho mai tradito Sophie, ho solo mentito. Lei è plagiata da terzi”.

Il pubblico sicuramente si chiede: chi dei due sta mentendo? Oppure la verità sta nel mezzo come si suol dire?

Intanto c’è un ex tronista, che noi conosciamo molto bene, che accusa Basciano di falsità. Si tratta di Giulio Raselli. Il piemontese, lo scorso sabato, aveva pubblicato una storia dove elogiava Sophie. Potete leggere qui ‘Uomini e Donne’ Arriva un’altra ex tronista a giudicare la partecipazione di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip.

Stavolta ha deciso di lanciare una frecciatona a Basciano. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

”Sei credibile come quando corteggiavi a Uomini e Donne una ragazza di cui non t’interessava manco l’alluce del piede sinistro”.

Secondo Raselli dunque Basciano è una persona falsa e lo è sempre stato. Anche quando a Uomini e Donne corteggiava Giulia Quattrociocche. Per lui Alessandro non era affatto sincero con la tronista romana. Eppure all’epoca, quando lei scelse Daniele Schiavon, sembrava disperato il marchigiano.
Siete d’accordo con il giudizio di Raselli? Avrà un conto in sospeso con l’ex corteggiatore per prestargli sempre così tanta attenzione “malevola”? D’altronde i loro percorsi sono stati sempre abbastanza paralleli. Tutti e due ex corteggiatori di Uomini e Donne (Giulio poi tronista). Entrambi tentatori di Temptation Island. Alessandro in più ha partecipato al GFVip. Avrà per caso soffiato il posto proprio a Raselli?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 22/10/2023 10:23

    Ma che c’entra??? Ued prevede che uno possa fingere interesse e per essere precisi, tutti fingono in quel programma!!! A me Basciano neanche sta simpatico, ma pure Raselli non ha la dote della simpatia!

  2. Marottail 22/10/2023 10:28

    Raselli invece era innamoratissimo quando corteggiava Giulia C. (rofl) (rofl) 

Lascia un commento