Ex tronista su Pamela Prati: “Lei dice la verità!”

Ex tronista su Pamela Prati: “Lei dice la verità!”

Ex tronista di Uomini e Donne su Pamela Prati: “Lei dice la verità!”

Nella puntata andata in onda lo scorso lunedì del Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito all’intenso racconto della concorrente Pamela Prati

Partendo dall’argomento infanzia difficile, la showgirl ha nuovamente raccontato la sua verità sull’affaire Mark Caltagirone, la storia d’amore fake che lei ha vissuto tre anni fa.

I particolari qui Pamela Prati svela tutto sulla love story con Mark Caltagirone.

La Prati ha ribadito di avere subito una truffa, di essere stata raggirata da persone senza scrupoli che l’hanno convinta che Mark esisteva e che per questo hanno anche trovato il modo di estorcerle del denaro.

In molti però sono ancora scettici sul ruolo di vittima di Pamela in questo affaire.

Ma c’è un’ex tronista che crede fermamente al racconto di Pamela. Si tratta di Anna Munafòl’ex miss Italia che anni fa cercò l’amore a Uomini e Donne. 

La siciliana scelse il romano Emanuele Trimarchi ma la relazione durò da Natale a Santo Stefano.

Nel frattempo lei entrò nell’agenzia fondata da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le stesse donne coinvolte nella vicenda con Pamela Prati nella vicenda Caltagirone. Cosa sa l’ex miss Italia sulle due agenti che noi ignoriamo?

Ecco cosa scrive la Munafò su Instagram.

“Lo so che sembra assurdo…ma dice la verità”.

Nel frattempo la Perricciolo ha postato delle storie che dimostrano che la Prati, per la sua ospitata Domenica In, aveva concordato un compenso.

Poi quei compensi venivano bloccati immediatamente per pagare i debiti che la Prati aveva accumulato nel tempo. E’ per questo che la showgirl ha dichiarato che lei i compensi per le ospitate non li ha mai incassati?

Con questo la Perricciolo  vuole dimostrare che la Prati era loro complice e non vittima.

Ieri anche l’altra socia, Eliana Michelazzo, ha ribadito che la Prati sapeva tutto. I particolari qui Pamela Prati svela tutto sulla love story con Mark Caltagirone.

Ma Anna Munafò ha un’idea ben diversa della faccenda, probabilmente perchè non è mai stata connivente. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento