Ex tronista di Uomini e Donne rinuncia al mondo dello spettacolo e torna alla sua antica passione!

Messa in stand by l’esperienza nel mondo dello spettacolo, un ex tronista torna alla sua antica passione

Oggi torniamo ad occuparci di un ex tronista ed ex gieffino che, negli ultimi tempi, ha vissuto un periodo un pelino travagliato: Luca Salatino.

Abbiamo conosciuto lo chef romano prima come corteggiatore e poi come tronista a Uomini e DonneIn questo ruolo ha avuto modo di conoscere e innamorarsi di Soraia AllamCon lei aveva dichiarato di avere progetti importanti, come ad esempio l’apertura di un ristorante sul lago di Como, località dove vive Soraia.

Salatino per questo motivo aveva scelto di partecipare al Grande Fratello Vip 7, in maniera tale da raccogliere il denaro necessario ad aprire l’attività.

Ma la nostalgia per Soraia lo ha convinto ad abbandonare il reality, il cuoco è quindi tornato anzitempo al mondo reale ma le cose con Soraia non hanno funzionato. I dettagli relativi alla rottura li trovate QUI: Luca Salatino risponde a Soraia Allam: Chi ha una coscienza la adoperi .

Finita la relazione lo chef ha dovuto fare nuovamente i conti con la realtà, continuare a frequentare il mondo dello spettacolo oppure riprendere a fare ciò che sa fare bene, ossia cucinare?

Salatino ha scelto la seconda strada, quella della sua vera passione, la ristorazione.

E’ dunque con molto orgoglio che lo stesso Luca annuncia dal suo profilo Instagram di avere trovato lavoro! Lo chef è stato assunto dal locale di Roma Quinto Restaurant.

Ecco il testo condiviso:

“Diamo il benvenuto allo Chef Luca Salatino, responsabile del reparto friggitoria. Le radici e la tradizione sono i suoi punti di forza. E’ partito dai posti più impensabili fino ad essere menzionato fra le migliori carbonare su Gambero Rosso. In ogni preparazione cerca di raccontare un pezzo della sua storia, ha fatto tesoro di ogni minimo errore lavorando sempre con il sorriso. Ama pensare di trasmettere l’amore e la passione che ha per la cucina. Ingredienti fondamentali? Piatti poveri ma fatti con il cuore.”

Lo staff del ristorante ha fatto proprio una bella recensione nei confronti di Salatino, siete d’accordo? E secondo voi il romano ha fatto bene ad abbandonare il mondo dello spettacolo per un lavoro cosiddetto “normale”?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 03/06/2023 10:29

    in bocca a lupo per questa opportunità

Lascia un commento