Ex gieffino mette una ‘croce’ su Miriana Trevisan invece….

Ex gieffino conferma che Biagio D’Anelli è impegnato e mette una ‘croce’ su Miriana Trevisan invece….

Ex gieffino mette una ‘croce’ su Miriana Trevisan invece….

Qualche giorno fa l’ex gieffino e dermatologo Giacomo Urtis ha risposto alle domande curiose dei fan.

Una delle domande più interessanti è quella nella quale gli hanno proposto di presentare una ragazza al suo amico Biagio D’Anelli

Tra quest’ultimo e Giacomo è nata una vera amicizia nella Casa del Grande Fratello Vip 6.

Prima di questa esperienza televisiva tra i due c’era una semplice conoscenza. Aggiungiamo che Giacomo è anche molto amico di Vito Fiusco, ex di Miriana Trevisan a sua volta ex di Biagio.

La storia d’amore fra quest’ultimo e la showgirl è nata nella Casa del Grande Fratello Vip ma fuori non ha avuto seguito.

Anzi i due protagonisti non si sono lasciati bene come potete leggere qui GF Vip 6 Biagio D;Anelli allintervista di Miriana Trevisan a Verissimo svelando un nuovo retroscena.

Successivamente sul profilo di D’Anelli è apparsa una foto di lui in relax con una donna dalle unghie smaltate di rosso.

Urtis su Instagram ha confermato che non ha bisogno di presentare nessuna ragazza all’amico perchè già ne ha una (forse è la ex non ex Silvana Curcio?) .

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Al dottore è stato pure chiesto se avesse rivisto Miriana. 

Lui ha risposto che non l’ha più ne’ vista ne’ sentita. E anche sulle rivelazioni che doveva fare su di lei ha deciso di mettere uno stop perchè il reality si è concluso.

Nessun seguito dunque alle insinuazioni che lui fece nella Casa sul rapporto di Miriana col suo ex, Vito Fiusco che lui conosce bene Gf Vip, Urtis ci va giù pesante e rivela nuovi dettagli sulla vita amorosa di Miriana Trevisan.

Forse sulla vicenda Urtis ha fatto calare il silenzio per evitare che la famiglia della Trevisan lo possa diffidare come ha fatto nei confronti di Katia Ricciarelli mentre erano nella Casa?

Ve ne parlammo qui GF Vip 6: Si allunga la lista di coloro che Pago, ex marito di Miriana Trevisan, vuole querelare.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento