Ex coach di Amici lancia una frecciatona a Orietta Berti e agli autori del Grande Fratello Vip!

L’ex coach di Amici boccia su tutta la linea Orietta Berti e gli autori del reality 

Questa edizione del Grande Fratello VIP 7 verrà ricordata per una serie di fatti incresciosi che hanno portato all’intervento dell’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi.

È stata un’edizione ricca di bullismo, linguaggio scurrile, accuse di portare sfortuna e volgarità in generale. La causa va ricercata nella scelta di determinati concorrenti e anche nell’eccessiva durata del reality che ha deteriorato l’equilibrio psicologico di alcuni concorrenti.  La produzione ha  squalificato  Edoardo Donnamaria proprio per evitargli di rischiare problemi con il lavoro a Mediaset? Stessa sorte potrebbe capitare anche ad un altro concorrente domani sera in puntata? Ecco gli indizi Concorrente del GF Vip abbandonerà il reality per evitare la squalifica? Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!.

Ma il web ha criticato ampiamente anche le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Le due, quando intervengono, sembrano ripetere un copione preparato dagli autori. Il loro ruolo dovrebbe invece essere assolutamente svincolato dalla volontà di terzi e dovrebbero essere libere di esprimere il proprio punto di vista.

E invece le due opinioniste in ogni puntata hanno dimostrato di recitare un canovaccio e hanno dato sempre delle immunità strategiche. La Bruganelli ha sempre salvato Antonella Fiordelisi sapendo che al televoto eliminatorio sarebbe potuta uscire.

La Berti invece ha sempre dato l’immunità a Luca Onestini anche quando il web lo ha criticato per comportamenti discutibili. Al contrario la cantante ha offeso ripetutamente Nikita Pelizon.

Il pubblico non ci ha messo molto a capire che le due opinioniste sono imbeccate dagli autori.

Ieri l’ex coach di Amici, Mara Maionchi, è stata ospite al programma “Tv Talk” di Raitre. Il conduttore le ha chiesto se sarebbe disponibile a sostituire la Berti come opinionista alla prossima edizione del GF Vip.

La sua risposta è stata assolutamente tagliente.

“No, devo dire di no perché siccome non recito mi rimane difficile. Dovrei dire delle cose spiacevoli e non le voglio dire. Diventerei seria e questo è molto brutto per me. Preferisco fare la macchietta”.

https://twitter.com/gicarestik2/status/1634583393705787392?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

La Maionchi dunque ritiene quella della Berti come opinionista una brutta recita che oltretutto provoca anche tristezza. Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lei?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento