Concorrente del GF Vip abbandonerà il reality per evitare la squalifica? Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!

Abbandonerà il GF Vip per non essere squalificato?

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 stiamo quasi alle battute finali e l’atmosfera è divenuta incandescente. Permane una forte tensione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal MoroTra i due ormai è guerra aperta. La venezuelana tenta molteplici volte degli avvicinamenti al veronese ma lui percepisce questi comportamenti come provocatori. Come sapete, lunedì notte i due hanno avuto una lite molto accesa che la regia ha preferito censurare. I particolari qui GF Vip, dopo la diretta imperversa una lite furiosa tra Oriana e Daniele ma scatta la censura.

I telespettatori hanno trovato molto curiosa la volontà della regia di occultare cosa stava succedendo fra Oriana e Daniele. Con il nuovo regolamento imposto dall’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, bastano le parolacce per far squalificare un concorrente.

E questa censura sulla lite degli Oriele ha creato un sospetto nei telespettatori: gli autori vogliono salvare dalla squalifica la finalista Marzoli oppure Dal Moro? Secondo il web è quest’ultimo che è a rischio squalifica.

La notte scorsa il veronese ha avuto un attacco di panico. E’ stato lui stesso a dirlo ad Oriana. Quest’ultima l’ha riferito agli altri concorrenti ridendoci su. 

Ma Dal Moro ha pure rivelato alla venezuelana che lui sta soffrendo nelle ultime ore di un mal di testa così forte che, se non passa, potrebbe costringerlo ad abbandonare il gioco.

https://twitter.com/Cali_Gr/status/1634353225007607808?t=6kQo50lKky-Qq4GZ7Ly-Xw&s=19

Nei telespettatori però sorge un sospetto. Non è che Dal Moro, a causa delle liti avvenute nelle ultime ore con Oriana, rischia la squalifica? E che, magari, adducendo i problemi di salute, gli autori vogliano farlo uscire dal reality risparmiandogli l’onta della squalifica? A voi la risposta!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento