Esordio col botto per la canzone che Edoardo Donnamaria ha scritto per la sua Antonella Fiordelisi! I Persiani l’hanno sponsorizzata mentre gli Spartani…muti

Esordio incoraggiante per la dedica musicale di Edoardo ad Antonella

Esordio tutto persiano!

La notte scorsa, per la precisione a mezzanotte, su tutte le piattaforme che si occupano di musica, è uscita la canzone “Il cielo stanotte” del gieffino Edoardo Donnamariain arte Drojette. Il romano ha dedicato la canzone alla sua fidanzata Antonella Fiordelisiconosciuta proprio al Grande Fratello Vip 7. Nel testo del brano lui esprime il forte amore che prova per lei e fa un breve accenno alle loro famose litigate alle quali abbiamo assistito durante la loro partecipazione al reality.

Da quando si sono riuniti dopo la partecipazione al GF Vip, Edoardo e Antonella sono divenuti inseparabili. In questo momento si trovano a Milano dove vive lei abitualmente e lui ha il suo impegno a RTL 102.5. Ieri sono andati al compleanno dell’ex tronista Giulia Cavaglià.

“Il cielo stanotte” ha riscosso subito successo. Su I-Tunes stanotte il brano di Edoardo era primo in classifica. E su Youtube ha superato le 21000 visualizzazioni. Una partenza molto positiva che ha reso naturalmente felice Donnamaria. Non è la prima volta che lui si occupa di musica. In precedenza aveva pubblicato le simpatiche “Sottone” e “Che palle.

A sponsorizzare la canzone del romano ci ha pensato non solo la sua fidanzata Antonella ma anche i “persiani” Matteo Diamante e Davide Donadei.

Dal gruppo degli “spartani” invece totale silenzio in merito alla sponsorizzazione del brano di Edoardo. D’altronde loro erano tutti impegnati alla festa di incensamento degli incorvassi. Magari lo faranno oggi o nei prossimi giorni… chissà! Nel frattempo sarà passata anche nella rotazione della radio in cui lui lavora.

I fan donnalisi hanno sicuramente apprezzato questa canzone che celebra l’amore dei loro beniamini. E voi l’avete già ascoltata? E se si, vi è piaciuta?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. hope16il 05/04/2023 15:48

    Ascoltata mi piace e non lo dico perché li seguo ma perché la trovo una canzone fresca e leggera senza tante pretese composta con una scrittura semplice un bel ritmo la trovo una dedica molto dolce nella quale esprime la speranza che tra di loro possa andare bene e io glielo auguro si stanno vivendo stanno provando a gettare le basi per una relazione più sana rispetto a quello che è stato nel programma se è destinata a durare o meno solo il tempo potrà dircelo di sicuro ad oggi li vedo molto bene insieme propositivi verso questo rapporto pieni di impegni e occasioni lavorative sembra che per lui si sia anche definitivamente chiuso il capitolo forum in quanto i fan hanno notato che ha tolto dalla bio quello che concerneva la sua presenza nel programma avrà un serbo altro per quanto riguarda il mutismo di quel gruppo di persone non mi esprimo perché sono parecchio stufa che a fine gf si parli ancora di queste fazioni i rapporti quelli veri si vedranno col tempo magari gli hanno scritto in privato congratulandosi con lui non se la sentono di pubblicizzare una canzone scritta per la sua ragazza con cui non vanno d’accordo mi viene di primo acchito pensare ciò anche se lo trovo cmq assurdo perché terminato il programma certe ostilità andrevbero messe da parte e sarebbe bello vedere delle storie da parte di persone che lui ha sempre voluto bene nella casa supportarlo con questa canzone ma ripeto ora esiste un privato che noi non sapremo mai pertanto in merito faccio un passo indietro mi godo loro e la bella soddisfazione che lui si sta prendendo perché ancora non mi è scesa la sua squalifica per sei mesi ha retto il programmae e per come sono andate le cose visto quanto per la vittoria di Nikita sia stata determinante il fandom dei donnalisi penso che se non fosse stato squalificato avrebbe vinto quindi ben che venga che si stia prendendo la sua rivincita bel campo musicale che è il suo amato mondo

  2. Fioril 05/04/2023 16:32

    A me piace, orecchiabile, ti entra subito in testa..bravo Drojette BRAA

  3. MAGGIEclownSTECCAil 05/04/2023 21:08

    Mamma mia davanti a gente come Annalisa Mengoni ecc FACEPALM FACEPALM FACEPALM 

  4. teorosariail 06/04/2023 09:58

    TUTTE LE DONNACCISE avranno cliccato la canzone quelle sono tossiche come i loro beniamini . si vergognassero x quello che hanno fatto dopo la proclamazione di NIKITA , contro ORIANA persone con il cervello da galline .

     

Lascia un commento