Edoardo Donnamaria cacciato da Forum o abbandonato per sua scelta? E com’è il rapporto oggi con Paolo Ciavarro?

Edoardo Donnamaria finalmente risponde con sincerità alle domande curiose dei fan sulla sua carriera televisiva e l’amicizia con Paolo Ciavarro

Edoardo Donnamaria ha fatto vedere tutte le sue sfaccettature durante il Grande Fratello Vip di quest’anno. E’ uscito per l’accusa di essere stato troppo volgare. In un’intervista rilasciata a tvblog.it ammette di esserlo. Gli piace dire le parolacce come a suo nonno. C’è qualcosa di male?

Quello che invece nessuno si aspettava era la svolta che ha preso la sua carriera. Il romano si è buttato completamente nella musica ed ha inciso già due brani dopo l’uscita dal reality. Il primo è stato caricato sulle piattaforme streaming appena uscita l’ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Il secondo è uscito da poco. La particolarità? Entrambi sono ispirati alla sua storia d’amore con Antonella.

Nel frattempo Edoardo continua a fare radio ed occuparsi di musica anche da lì. A Forum però, il programma della Palombelli che l’ha reso famoso, non c’è più tornato? Perchè? Molti han pensato che lo avesse silurato Piersilvio Berlusconi, e invece lui afferma:

Non lo so ancora se tornerò a Forum. Sto valutando e capendo se riesco a far combaciare tutti i miei impegni, tra radio, musica e tutto il resto. Vediamo se riusciamo a trovare una formula.

Con Barbara Palombelli?

Ci scambiamo messaggi, è stata la prima a sostenermi al Gf. Non ha giudicato il mio percorso, mi ha dato un consiglio: ‘metti da parte l’astio e le guerre da Grande Fratello, perché lì dentro è un gioco e bisogna tornare alla vita reale’.

Dalle sue parole evinciamo che è stata una scelta per ora non tornare nel cast del programma. I suoi rapporti con la Palombelli però sono rimasti ottimi. E quelli con l’amico Paolo Ciavarro? Avevamo già segnalato che forse il rapporto era in ripresa nonostante la lite con le sorelle Incorvaia.

Tra Donnamaria e Paolo Ciavarro regna la serenità ma a qualcuno non sta bene!

Ora è lui stesso a dirlo apertamente nel momento in cui gli viene chiesto se avesse mai guardato il Grande Fratello:

“Non l’ho mai seguito con attenzione. Anzi, non l’ho mai guardato. Infatti mi è capitato di chiedere scusa al mio amico Paolo Ciavarro che lo aveva fatto qualche anno fa; all’epoca lo prendevo in giro perché lì dentro piangeva sempre e invece ora ho capito che le emozioni sono tutte reali. Mi sono ricreduto”.

Non ci sono quindi dubbi che i suoi rapporti con i componenti di Forum siano idilliaci e che ci sono probabilità che possa anche tornare in tv nella fascia quotidiana. Che ne pensate di quanto ha dichiarato?

Leggi anche...

Lascia un commento