Tra Edoardo Donnamaria e Paolo Ciavarro regna la serenità ma a qualcuno non sta bene!

A qualcuno non sta bene che Edoardo Donnamaria e Paolo Ciavarro siano ancora amici…

Sono trascorsi oltre due mesi dalla fine del Grande Fratello VIP 7. 

All’interno della Casa sono nati amori e amicizie e i legami preesistenti al programma sono rinvigoriti, ieri ad esempio Edoardo Donnamaria ha lasciato un commento spiritoso sotto il video che Paolo Ciavarro aveva pubblicato su Instagram.

In esso si vedeva il romano intento a giocare in piscina con il figlio Gabriele, nato dalla sua relazione con Clizia Incorvaia.

Donnamaria e Ciavarro, come sapete, hanno lavorato insieme a Forum e sono diventati buoni amici, fu proprio Paolo a presentargli Micol, sorella di Clizia. Dunque, prima del GF Vip 7 tra Ciavarro, Donnamaria e Clizia era tutto ok.

Ma dopo il reality i rapporti sono cambiati e si sono creati due schieramenti. Da una parte abbiamo Micol ed Edoardo Tavassi e dall’altra Donnamaria con la fidanzata Antonella Fiordelisi.

E in mezzo alle due coppie chi c’è? Se Clizia ha preso le distanze da Donnamaria, per rispetto della sorella, Ciavarro probabilmente vuole stare al di fuori delle beghe. 

Edoardo con quella battuta su Instagram voleva sicuramente rivolgere un gesto pubblico di amicizia verso l’amico ed ex collega.

Ma ad alcuni fan di Micol questa battuta di Donnamaria non è piaciuta e pertanto sono intervenuti sotto il post offendendo il romano. Da lì è partito un catfight social con i fan donnalisi.

Che ne pensate di questo scontro virtuale fra fan di diverse fazioni? E voi da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento