Due ex gieffini furiosi contro le ingiustizie perpetrate durante questa edizione del reality!

Due vip ex gieffini protestano fortemente contro gli autori del GF Vip

Alcuni giorni fa il portale Il Fatto Quotidiano ha diffuso una  notizia che  riguardava l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi. Quest’ultimo ha chiesto la cancellazione della replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 su La5.

La stessa puntata è sparita anche dal sito del reality. Sulle motivazioni di questa decisione ha influito, secondo la notizia, alcune scelte autoriali che non sono piaciute a Berlusconi.

I telespettatori erano assai curiosi di conoscere le motivazioni che hanno spinto l’amministratore delegato a chiedere di cancellare dagli archivi del reality la puntata.

Ieri sera il conduttore Alfonso Signorini ha fatto una ramanzina generica ai concorrenti. Ha detto che bisogna moderare l’uso delle parolacce e che bisogna litigare senza usare toni eccessivi. Come al solito non ha indicato quali fossero i concorrenti responsabili di questi atteggiamenti. Ma, per il pessimo comportamento di pochi, a essere additati sono stati anche quelli che non dicono parolacce e non aggrediscono il prossimo.

I telespettatori pensavano invece che il conduttore avrebbe tirato in ballo la frase infelice che Edoardo Donnamaria ha detto domenica pomeriggio a Nikita Pelizon. I particolari qui GF Vip, Edoardo Donnamaria ci ricasca e rischia grosso: l’uscita infelice su Nikita Pelizon sta facendo indignare il web!.

Ma gli autori hanno completamente ignorato le proteste del web e hanno piuttosto costruito una puntata per demolire agli occhi del pubblico Nikita Pelizon. Hanno estrapolato una frase di un discorso tra lei e Antonella Fiordelisi per dipingerla come falsa e giustificare l’ennesima nomination del branco verso di lei.

Ci sono due ex gieffini che invece in passato  dagli autori e dal conduttore hanno ricevuto punizioni durissime.

Ci riferiamo a Salvo Veneziano e Stefano Bettarini. Il primo fu cacciato per delle frasi dal sapore sessista verso Elisa De Panicis. Il secondo per una bestemmia in dialetto toscano appena sussurrata.

Entrambi hanno pagato con la squalifica e la successiva sparizione dai programmi Mediaset. Ecco cosa ne pensano di quello che sta succedendo nel reality.

Nell’edizione di quest’anno alcuni concorrenti hanno usato delle espressioni discutibili, al pari di quelle di Veneziano. Ma gli autori non li hanno squalificati. Basti pensare a come hanno agito nei confronti dei protagonisti del “van gate”.

Che ne pensate del pensiero di Veneziano e soprattutto della frecciatona di Bettarini a Signorini?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento