Dopo le pesanti insinuazioni choc di Edoardo Tavassi sulla sessualità di Daniele, gli Oriele vanno in crisi!

La nuova crisi di Daniele ed Oriana

Daniele ed Oriana si lasciano… Per quanto?

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 è stata alquanto difficile. Quattro concorrenti sono finiti d’ufficio in nomination. Si tratta di Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia ed Edoardo Tavassi. Quest’ultimo, oltre ad avere commesso l’infrazione di staccare i microfoni, ha lanciato anche delle pesanti e volgari insinuazioni sulla sessualità del concorrente Daniele Dal MoroI particolari qui Svelate le terribili parole che Edoardo Tavassi avrebbe detto su Daniele Dal Moro.

Tavassi ha giustificato le sue affermazioni dicendo che le fa anche al diretto interessato. Ma il conduttore Alfonso Signorini ha preferito ometterle in puntata in quanto ha affermato che il contenuto era fortemente volgare. Era un chiaro riferimento alla presunta omosessualità di Dal Moro.

In puntata la sua “fidanzata” Oriana Marzoli ha ribadito che il veronese è realmente interessato a lei. Dai discorsi però è emerso che lei e Daniele non fanno sesso come ad esempio accade ad altre coppie nella Casa come i Donnalisi e gli Incorvassi. In merito a questi ultimi, Tavassi lo ha rivelato proprio ieri in puntata che lui e Micol hanno consumato due notti fa nel van.

Terminato il collegamento, Oriana è stata assalita dai dubbi e ha avuto un confronto proprio con Daniele. Lei ha confessato di non essere soddisfatta del loro rapporto dato che lui ha molti momenti di distacco da lei. Il veronese è un po’ caduto dalle nuvole perché per lui le dimostrazioni che da sono già tante dato che per natura non è appiccicoso. E le ha portato l’esempio delle sue precedenti fidanzate.

Il colloquio tra i due si è protratto fino al mattino. Nonostante le ore passate a discutere, non sono riusciti a trovare una soluzione ai loro dubbi e hanno deciso di lasciarsi.

https://twitter.com/afiresign_/status/1629068602656563200?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
https://twitter.com/afiresign_/status/1629072435440939010?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/afiresign_/status/1629072435440939010?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Le insinuazioni di Tavassi sulla presunta omosessualità di Daniele hanno forse condizionato la Marzoli? D’altronde lei stessa aveva storto la bocca nel vedere il comportamento del veronese con Antonino Spinalbese durante il compleanno, vi ricordate? Potete leggere qui GF Vip, Oriana Marzoli giustifica il disinteresse di Daniele Dal Moro mettendo in dubbio la sua sessualità!.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento