GF Vip, Oriana Marzoli giustifica il disinteresse di Daniele Dal Moro mettendo in dubbio la sua sessualità!

Oriana Marzoli si arrampica sugli specchi nel vano tentativo di giustificare il disinteresse di Daniele Dal Moro

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, come sapete, i concorrenti hanno festeggiato il compleanno di Antonino Spinalbese.

Giaele De Donà ha proposto un messaggio hot di gruppo per il festeggiato.

Lui era in mutande sul lettino e bendato e alcune ragazze erano lì pronte per massaggiarlo, Antonino avrebbe dovuto indovinare l’autrice del tocco.

Daniele Dal Morospiritosamente, ha deciso di massaggiare e baciare a stampo Spinalbese per fargli uno scherzo. 

Oriana Marzoli ha seguito tutta la scena e ha fatto una vistosa smorfia.

Poi è andata nel van dove c’erano Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria ed ha raccontato loro, ridacchiando, di avere visto Daniele molto emozionato nel massaggiare Antonino. Ecco perché, secondo lei, lui non ha voluto combinare nulla con lei!

Ieri sera infatti la venezuelana ha tentato per l’ennesima volta di ricucire la relazione con il bel veronese, ma lui ha ribadito di non volerla più. Non gli piacciono, in parole povere, gli atteggiamenti che lei continua ad avere nei confronti di Luca Onestini.

Che ne pensate di questa allusione di Oriana nei confronti della presunta dubbia sessualità di Daniele? 

Lui ha dunque deciso di non voler iniziare una storia con Oriana non per mancanza di fiducia verso di lei, ma bensì perchè ha altri gusti sessuali? Eppure lui è stato molto chiaro nel spiegarle perché non se la sente di proseguire in questa relazione.

Sicuramente gli autori non mostreranno mai in puntata questo dubbio di Oriana come altre offese che lei ha fatto nei confronti del veronese. L’arrivo nella Casa di Martina Nasoni servirà a scoperchiare il vaso di Pandora?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento