Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip cade in grave depressione

Dopo la partecipazione al GFVip si è ammalato di depressione e non riesce ad uscirne ancora fuori

Il Grande Fratello non è un programma facile da affrontare. Essendo un reality psicologico per molti diventa un posto difficile dove convivere con se stessi e gli altri. L’anno scorso abbiamo assistito al caso Marco Bellavia. Il mentalista abbandonò il programma perché si sentiva vessato da alcuni concorrenti. Questi ultimi pagarono il loro comportamento condannato dal web con l’espulsione o il televoto flash. Tra questi c’era anche il noto costumista e opinionista Giovanni CiacciI dettagli qui Ex gieffina contro Giovanni Ciacci:”Il Karma lo ha colpito”.

Quest’ultimo, dopo l’infelice esperienza al GF Vip, è sparito dalla tv. Per il suo comportamento nella Casa nei confronti di Marco Bellavia, Ciacci ricevette le critiche anche da parte della sua amica storica Simona Ventura. E, durante il reality, ricevette anche una pesante accusa da Sara Manfuso: che lui l’avesse palpeggiata mentre erano nella Casa!

In conclusione per Ciacci la partecipazione al Grande Fratello è stata assolutamente negativa! 
A distanza di un anno, il costumista è stato intervistato dal magazine “Il Riformista”. 
Giovanni ha rivelato ai giornalisti un dettaglio sulla sua vita privata di cui nessuno era a conoscenza.

”Non sto bene, è stato un anno davvero difficile, il telefono ha smesso di squillare, mi sono ritrovato da solo e nella mia mente sono apparsi i mostri. In questo momento l’HIV è passata in secondo piano, ora sto combattendo contro la depressione. 
Ho trovato il coraggio di parlarne e curarmi, non è facile, la depressione è subdola e ti annienta. Ho passato anche 15 giorni a letto alzandomi solo per mangiare e andare in bagno. E ho avuto pensieri brutti, ho pensato che la mia vita non valesse nulla, mi sono apparsi i mostri di tutti gli ultimi 25 anni di vita”.

Ciacci ha rivelato che la sua depressione è cominciata proprio dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP.

Sono stato così ingenuo e stupido. Io non sono un bullo, ho solo partecipato al gioco, non credo di aver trattato male una persona con patologia certificata. Ma questo si valuterà nelle sedi opportune. Ho sempre chiesto di vedere il certificato medico di questa persona, sia prima che dopo, ma non mi hanno mostrato nulla. Ho fatto il mio gioco: nel regolamento c’è scritto che devi far fuori tutti gli altri concorrenti.

Ero preparato per un’altra cosa non ero preparato a tutta quella ferocia”.

Dopo l’esperienza nel reality, ha detto che molti colleghi non lo hanno più cercato. Lo stesso conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini, non lo ha più contattato.

Per molti Vip la partecipazione al Grande Fratello VIP si è rivelata un disastro. Altri casi eclatanti sono quelli dell’ex calciatore Stefano Bettarini e la giornalista Alda D’Eusanio spariti completamente dalla tv.

Che ne pensate del racconto di Ciacci?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento