Dayane Mello torna a sfogarsi sui social: stavolta con chi ce l’ha?

Dayane Mello torna a sfogarsi sui social: stavolta con chi ce l’ha?

Nel nostro precedente articolo vi abbiamo raccontato della reazione della modella Dayane Mello al post di Giulia De Lellis 

Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: “Vive nel trucco e nel Photoshop;.

L’influencer di Pomezia ha raccontato la sua difficoltà ad essere forte quando un’acne violenta la tormentava. Secondo lei non bisogna mostrarsi per forza forti. A queste dichiarazioni la Mello ha risposto in maniera dura.

“Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità ma poi vive nel trucco e nel Photoshop. Non è un gioco, ci sono persone che vivono incubi. Pessimo esempio”.

Questa sua risposta ha fatto il giro del web e le ha fatto piovere numerose critiche addosso. Ma per Dayane non è finita qui. 

Ogni giorno le viene attribuito un nuovo flirt con un uomo diverso. E a lei questa cosa da proprio fastidio.

Ecco cosa scrive su Twitter.

“Sono stanca di essere giudicata! Perchè ogni volta che posto qualcosa con un uomo, questi sono nominati come i miei fidanzati? Perchè una donna quando conquista qualcosa dev’essere un uomo dietro?

Sono single da oltre tre anni, mi sto divertendo. Ma soprattutto sono concentrata sui miei progetti, sul mio lavoro e sul dare tutto quello che non ho avuto a mia figlia. Ho tanti progetti”.

La Mello è stanca del gossip amoroso su di lei e vorrebbe che si parlasse solo di lei in merito ai suoi progetti lavorativi. Che ne pensate?

Per quanto riguarda l’attacco a Giulia De Lellis e le critiche che  le sono piovute addosso da parte delle fan dell’influencer, lei si giustifica così.

“E non ho fatto un commento per dirigere l’odio, nessuno sa cosa c’è dietro le reti. Oltre a una persona pubblica, sono anche chi può avere un’opinione. Mi sono stancata di questo giudizio”.

Dayane reclama il suo diritto a dire cosa pensa sul post della De Lellis come qualunque altro utente sul web. Ha ragione secondo voi ?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gabryguil 30/07/2022 12:42

    Strano che su Twitter non ha cancellato niente come su Instagram VOMITO

  2. leail 30/07/2022 13:37

    Vita umile, sono donna, figlia. Tutto il suo repertorio del chiagni e foxxi. 

Lascia un commento