Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: “Vive nel trucco e nel Photoshop”

Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: “Vive nel trucco e nel Photoshop”

Giulia De Lellis è un’influencer molto seguita su Instagram e spesso si fa portatrice di messaggi che vogliono ottenere  un impatto positivo sulla gente.

L’altro giorno la giovane di Pomezia ha parlato della sua problematica di salute riguardante il problema dell’acne.

Come ricorderete, tempo fa, la De Lellis pubblicò una sua foto senza filtri Instagram e mostrò la pelle del volto danneggiata dalla malattia.

L’influencer però ha voluto aggiungere che non bisogna per forza nascondere la propria sofferenza, dimostrarsi forti davanti agli altri quando non ci si sente così.

“Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo! E’ normale, Se volete mettere kg di make up, un filtro in più, fatelo! Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio.

Vi diranno che siete bell* anche così, che bisogna accettarsi, accarezzarsi…Vedersi meravigliosi ecc ecc… e si è vero pure questo ma…  Quando uno ci sta dentro e sente tutt’altro. Bhe sappiate che quel tutt’altro è NORMALE  e passerà. Ma per farlo passare bisogna attraversarlo. Quindi accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE”.

Un appello della De Lellis a riconoscere la normale difficoltà ad accettare i propri problemi.

C’è pero un’ex gieffina e modella che non ha gradito il post dell’influencer,  Dayane MelloEcco cosa scrive quest’ultima su Twitter.

Aggiungiamo che la Mello non ha particolare simpatia per la De Lellis perchè è l’attuale fidanzata di Carlo Beretta, uno dei suoi ex di cui era profondamente innamorata.

Ma, tolto questo dettaglio, voi da che parte state in questa discussione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. bungail 29/07/2022 15:19

    Quello di Giulia non era un discorso con i soliti cliché quindi mi è piaciuto il discorso del se vi viene da piangere o non trovarvi belle è normale e che accettarsi è un processo lungo che richiede tempo
    Dayane ha usato questo discorso senza capirlo solo perché sta con carlo e se la prende con Giulia.
    Ha anche fatto delle igs poco fa poco carine :x prontamente cancellate.
    Girano degli screen su Twitter

  2. Marottail 29/07/2022 15:23

    Dayane non ha capito nulla del discorso, al solito.

    E poi chi di questi tempi non vive di trucco e filtri sui social? Ci sono certe che si modificano letteralmente i connotati con i filtri

  3. gabryguil 29/07/2022 15:42

    Io ne ho viste due non so se ne ha fatte altre bunga comunque sta facendo il dissing da sola

  4. NERIOil 29/07/2022 16:24

    per la verità, una parte del discorso di Giulia non l’avete capito neppure voi, non solo Dayane…Giulia si è auto-contraddetta !!!

    ha esortato  ( e x me ha fatto bene) ad accettarsi , a non avvilirsi, a non aver paura di mostrare i propri problemi…

    ma poi dice che se una , per superare il momento vuole mettersi qualche kg di make-up, fa bene a farlo  ( x la gioia degli sponsor) 

    quindi , se si mette tonnellate di make-up, vuol dire che non si sta accettando…ovvero l’opposto del bel discorso di prima  

  5. sumi86il 29/07/2022 16:58

    Chapeau a Dayane

  6. sissi14il 30/07/2022 09:43

    Spero che il libro sia stato scritto più correttamente di sto post…
    Scherzi a parte, mi sembra un discorso un po’ superficiale, e peraltro detto da una che ha 20 anni si è rifatta mi fa sorridere.
    Affrontare la non accettazione di se stessi così come si è significa fare un lavoro che va ben oltre il make up… e il chirurgo estetico.
    Io sinceramente non so come faccia ad avere così tanto seguito sta ragazza.

  7. sissi14il 30/07/2022 09:44

    Manca una *e dopo “20 anni”

Lascia un commento