Dayane Mello sotto accusa: arrivano i particolari della sua liaison con Stefano Bettarini e relativo tradimento a lui e pure a Mario Balotelli

‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello sotto accusa: arrivano i particolari della sua liaison con Stefano Bettarini e relativo tradimento a lui e pure a Mario Balotelli

dayane Mello e Stefano Bettarini gfvip

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip c’è stata una discussione accesa già sabato sera, tra Dayane Mello e Francesco Oppini in quanto lei ha fatto delle insinuazioni sulla sessualità di lui ma quando in puntata Stefania ha fatto a lei la stessa insinuazione la modella si è risentita. Se non è un’offesa perchè prendersela? La donna inoltre è stata criticata anche per la storiella non chiarissima con Stefano Bettarini. Le spiegazioni di lei su che storia è stata (solo una scoxata l’aveva definita) hanno lasciato tutta la casa perplessa.

Dopo la puntata, di notte nel letto con Rosalinda e Maria Teresa, é tornata a parlare di Stefano e di quello che successe all’Isola dei famosi quando si misero insieme. Ecco le sue parole:

Sapete perché sono incaxxata con quello? A me lui fin da subito mi è piaciuto. Dopo la notte che sono stata eliminata abbiamo passato tutta la giornata in piscina insieme. Vedo dei movimenti strani con il telefono. Dai dobbiamo fare una passeggiata al mare. Aveva tutto pianificato con i paparazzi. Quella cosa mi puzzava un po’. Quella notte lui è venuto nella mia camera di nascosto, non poteva entrare nessuno. In quella notte siamo stati insieme. Il giorno dopo avevo l’aereo alle cinque del mattino. Arrivo in Italia e vedo che sul settimanale ‘Chi’ ci sono le nostre foto. Mi sono sentita presa in giro. Io sono uscita dopo 10 giorni, lui doveva stare altri tre mesi, dopo una notte era troppo tempo (da aspettare), non eravamo fidanzati. Prima di partire per l’Isola dei Famosi avevo uno scoxxmico, un giocatore di Basket ma niente di serio. Era un amico con cui andavo anche a letto, ti vedi per un anno ma non tutti i giorni e non vivi insieme. Era un giocatore americano, stava firmando con una squadra importante. Il giorno del mio compleanno prende il tavolo in una discoteca, ci siamo baciati e una ragazza fa una storia su Instagram, e lo mandano a Bettarini. Lui si arrabbia e mi scrive ‘perché tu, perché questo, quest’altro come ti permetti’ e quindi ė tutto finito.

Questo filmato ė stato fatto vedere a Mattino 5 stamattina e Federica Panicucci lo ha commentato così:

“Io le voglio ricordare quando é venuta ospite da me e lei ha raccontato di essere innamorata e che la storia andava avanti e la stessa cosa l’ha detta a Verissimo da Silvia Toffanin, quindi c’è qualcosa che non torna”.

In studio gli opinionisti presenti sono tutti concordi nel dire che é risultata falsa e che fa tutto questo per apparire e avere visibilità.

Domenica lo stesso Stefano Bettarini parlando con gli altri ragazzi di Dayane ha raccontato che per incontrarla ha dovuto corrompere tre guardie perché una volta eliminata dal reality era stata isolata e ha affermato che tra loro non c’è stata solo una notte come ha sempre detto lei. Poi ha aggiunto che mentre stava con lui si vedeva anche con Mario Balotelli e che gli ha girava addirittura i suoi messaggi e infine ha tradito tutti con il giocatore di basket di cui Dayanne ha parlato nella notte. Ha fornito tutte le chat agli autori nel caso lei volesse negare.

Insomma qui altro che intricate passioni…abbiamo intricate bugie. Ma chi sta mentendo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ulisseil 10/11/2020 16:07

    Dayan e’ falsa

  2. leail 10/11/2020 16:22

    Intanto è già intorno ad Oppini. Ma basta santo cielo basta!

  3. CapaMoniqueil 10/11/2020 16:30

    nO TI PREGO…spero che lui non le dia retta.

  4. Debby46il 10/11/2020 16:58

    Dayane è ora che vada a casa.

Lascia un commento