Dana Saber on fire contro i suoi ex compagni di gioco!

Dana Saber non risparmia le critiche agli ex compagni

Dana Saber on fire contro i suoi ex compagni di gioco!

Lo scorso lunedì i telespettatori del Grande Fratello Vip 7 hanno salutato la concorrente Dana SaberIl pubblico, con lo zampino degli autori, ha preferito salvare dall’eliminazione definitiva dal gioco Nicole Murgia. Forse è stata ritenuta più congeniale alle dinamiche del reality. Nelle ultime ore gli autori infatti stanno spingendo per una ship fra la Murgia e Antonino Spinalbese.

Dana è stata sicuramente una concorrente fuori le righe. E’ stata molto poco nella Casa ma ha creato una marea di dinamiche. Quelle più rilevanti con Oriana Marzoli e Wilma Goich. I particolari qui Pomeriggio horror al GF Vip con Dana che urla, strepita, vuole uscire e accusa tutti di razzismo.

In queste ore l’italo marocchina ha voluto rispondere alle domande dei fan. Dalle sue parole emerge il particolare fastidio nei confronti di Oriana e Luca Onestini. La Saber ritiene la venezuelana una persona con poca igiene. Onestini invece era da lei considerato il più falso.

Infine Dana se la prende anche con il gruppo di concorrenti capeggiato da Edoardo Tavassi. I cosiddetti “Spartani” volevano che gli autori la squalificassero per la spinta ad Oriana. Ma Dana non è d’accordo in quanto ha visto il video in cui Micol Incorvaia, durante una delle nomination, ha tenuto fino all’ultimo due carte in mano.

Se lei doveva essere squalificata, cosa doveva succedere a Micol per aver contravvenuto alle regole nella stanza delle nomination?

Che ne pensate delle sue risposte?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento