Dana Saber lancia una pesante frecciatona ad Alfonso Signorini: Micol Incorvaia raccomandata

Dana Saber al veleno su Signorini e Micol

Dana Saber è stata la penultima concorrente ad uscire dal Grande Fratello VIP 7. Anche se nella Casa è stata molto poco, il suo carattere peperino è emerso completamente. Uscita dal reality, la Saber continua a rilasciare interviste al vetriolo dove se la prende sia con gli autori del Gfvip, che con gli altri concorrenti. Un esempio qui Dana Saber accusa gravemente gli autori del GF Vip: Ecco cosa le hanno fatto che non abbiamo visto.

Ma le frecciatine dell’italo marocchina non sono finite qui. La modella ha rilasciato un’intervista al blog MondoTV24 nella quale ha affermato che non le ha fatto bene partecipare a questo reality. 
Ecco cosa ha dichiarato:

”La mia esperienza al GF ha rappresentato per me un livello molto basso che mi ha fatto solo perdere del tempo. Attilio Romita è la persona che più mi porto a cuore”.

Ma è facendo il nome del papabile vincitore che Dana lancia una frecciatona al conduttore Alfonso Signorini.

”Mi piacerebbe che vincesse Nikita o Antonella, però secondo me vincerà Micol perché Signorini è il padrino del figlio della sorella, in pratica è come se fosse suo zio”.

Secondo la Saber, Micol Incorvaia è favorita alla vittoria dato il suo legame con il conduttore Signorini. Questa situazione potrebbe spingere gli autori a mostrare clip sempre positive sull’Incorvaia che potrebbero convincere il pubblico a votarla come vincitrice. La siciliana finora ha riscosso il consenso del pubblico in alcune discussioni nella Casa e la sua storia con Edoardo Tavassi piace ai telespettatori.

Infine non dimentichiamoci che, la scorsa settimana, Signorini ha messo un like contro Antonella. 

Dana potrebbe avere ragione secondo voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento