Dana Saber accusa gravemente gli autori del GF Vip: Ecco cosa le hanno fatto che non abbiamo visto

Sono gravi le accuse che Dana lancia al Grande Fratello

Dana Saber é stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip più di una settimana fa.

La modella fin dal suo ingresso in casa ha fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni molto discutibili e poi ha avuto un acceso litigio con Oriana Marzoli, tanto che voleva lasciare il gioco.

Uscita dalla casa non si ė risparmiata sui vip che hanno condiviso la casa con lei, ecco l’articolo qui

Poche ore fa ha scritto sul suo profilo Instagram una lettera al Grande Fratello, lanciando delle accuse agli autori e ai vip che a suo dire l’hanno bullizzata.

Ecco le sue parole:

Caro Grande Fratello VIP, sono entrata nella casa in uno dei momenti più difficili della mia vita e sapevo che non sarebbe stata facile.

Da spettatrice del programma ho sempre cercato intrattenimento, Io stesso cheh o cercato di dare io a voi in queste settimane. Ho sempre pensato che un po’ di sana follia sia necessaria per divertire il pubblico.

Nel mio percorso ho sempre cercato di essere autentica, attaccando chi volevo attaccare senza la paura di essere eliminata e sono contenta che sia andata così.

Sono venuta a conoscenza di una serie  di frasi che sono state strumentalizzate contro di me fuori dalla casa di cui non ne condivido il pensiero.

Sono stata più volte avvicinata alla guerra e alle armi senza la possibilità di potermi difendere e dare una spiegazione alle mie parole.

In ogni caso credo sia grave che nel 2023 ancora non ci sia la libertà di espressione, mi sento di dire che Io stesso GF mi abbia più volte isolata e così negato la possibilità di poter dire la mia opinione liberamente.

Sono stata bullizzata direttamente e psicologicamente da un gruppo di persone che avevano come fine vincerei Il programma, facendomi passare come una persona violenta (senza aver mai spinto nessuno ma subendo sgambettì).

Questa esperienza mi ha creato uno stress che mi sono portata dietro anche fuori dalla casa, per giorni non sono più riuscita a dormire a ritmi regolari a causa della musica, I’utilizzo delle luci e della melatonina che veniva utilizzata all’interno come se fosse la cura alla cattiveria di alcune persone.

Ora che mi sono ripresa posso dirvi che sono contenta del mio percorso, perché nonostante tutto non sono mai stata parte di un copione ma ho preferito limitarmi ad essere una concorrente di un reality.

Non capisco come questo programma tenda a valorizzare una donna solo nel momento in cui si accoppia con qualche uomo e alla fine il programma gira sempre e solo attorno a questo… ho fatto delle scelte differenti da tutto ciò e forse per questo non sono piaciuta.

Detto ciò ci tenevo a ringraziare tutti i miei fans che mi hanno sempre sostenuta e supportata nel mio percorso.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Ha ragione? Sarà allontanata pure lei ora come Sara Mancuso?

Leggi anche...

Lascia un commento