Costantino Vitagliano contro Stefano Bettarini e Clemente Russo su Chi: uno non è un vero uomo, l’altro non è un campione…lui spera vinca…

 

Costantino Vitagliano il padre di tutti i tronisti, che è stato il primo concorrente eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista a Chi, in cui ha espresso la sua opinione sulla vicenda di Stefano Bettarini.

Costantino pensa di essere stato vittima di un complotto ordito principalmente da Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini.

In merito a Bettarini ha usato parole dure, dicendo addirittura che lui fin da subito aveva capito che non fosse un vero “Uomo”, che ha commesso un errore imperdonabile

“Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in TV”.

L’ex tronista è rimasto tuttavia deluso anche da Clemente Russo, sia sui giudizi espressi nei suoi confronti e sia per quelli su Simona Ventura. Ha sbagliato ad utilizzare alcuni termini e ad avere una condotta non consona ad una figura professionale come la sua e dice:”Siamo sicuri sia un campione di valori? No, non credo”

Costantino pensa di esser stato sempre vero e sincero, forse l’unico in quella casa, ed è contento di come ha gestito la sua permanenza. La sua preferita è Alessia Macari, poiché è l’unica che dimostra di essere pulita.

Bè…leggetevi le sue chicche, e diteci che ne pensate

by Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Lascia un commento