Ben due concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip si candidano al prossimo Tale e Quale Show. Chi di loro la spunterà?

Ben due concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip si candidano al prossimo Tale e Quale Show. Chi di loro la spunterà?

Guenda Goria che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, essendo una cantante e pianista, durante una diretta instagram con Savino Zaba, ha dichiarato che le piacerebbe tanto partecipare a Tale e quale Show rivelando anche di aver fatto dei provini in passato ma di non essere stata presa.

Guenda non è la sola ad aver ammesso di voler partecipare al programma di Carlo Conti, c’è anche PierPaolo Pretelli che a Comingsoon qualche settimana fa aveva dichiarato:

La verità è che ho fatto una serata da un mio amico che è Antonio Mezzancella, il vincitore di Tale e Quale Show. Abbiamo cantato un pezzo insieme, i fan sono impazziti e hanno iniziato a pensare a una mia partecipazione al programma. Sono uscite tutte notizie, ma non sono neanche iniziati i provini. 

Mi piacerebbe tanto farlo, l’ho sempre seguito come programma. Attualmente sto lavorando a un nuovo progetto musicale. Questa estate uscirà un’altra canzone che speriamo ci dia grandi soddisfazioni. Altri progetti? Io spero che non vi libererete mai di me.

Secondo voi uno dei due lo vedremo nella nuova edizione di Tale e quale show?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pitbullil 22/04/2021 14:50

    pure falsadua si è candidata un sacco di volte NOTME 

  2. Umbertoil 22/04/2021 16:17

    in bocca a lupo per i tuoi nuovi progetti” Guenda THESUN 

Lascia un commento