Attilio Romita dopo la puntata, smaschera gli autori che stanno proteggendo Charlie Gnocchi

Attilio Romita dopo la puntata, smaschera gli autori che stanno proteggendo Charlie Gnocchi

Ogni volta, nel dopo puntata del Grande Fratello Vip 7, assistiamo allo sfogo del concorrente Attilio Romita nei confronti di qualcuno che lo ha fatto infuriare.

La scorsa volta ce l’aveva con il conduttore Alfonso Signorini e gli autori. I particolari qui GF Vip, Dopo la puntata concorrente deluso si sfoga contro gli autori e Alfonso Signorini.

Stavolta Romita ci è rimasto male per la nomination su di lui da parte di Patrizia Rossetti. La donna lo ha nominato perchè fa rumore quando cammina con le ciabatte infradito.

Il giornalista non accetta una nomination del genere ed è deciso a mandare a fan*ulo la Rossetti fino alla fine del programma.

Poi ha poi rivelato il magheggio della produzione per far rimanere nel reality Charlie Gnocchi e glielo dice in faccia. Secondo lui Gnocchi sarebbe già dovuto uscire, ma grazie all’immunità regalatagli dall’opinionista Orietta Berti si è salvato.

Per Romita lo speaker radiofonico è riuscito a costruire un’ottima tela di relazioni sociali. Se lui fa una cag*ata viene salvato con l’immunità.

Al contrario di lui che invece non fa alcuna cag*ata ma puntualmente finisce in nomination.

https://twitter.com/caltagirone96/status/1582161438294282241?s=24

Secondo Romita Charlie è protetto dagli autori e, quando sbaglia, scatta la protezione nei suoi confronti con la  regola  dell’immunità.

In mancanza di quest’ultima, secondo voi, ha ragione Attilio quando dice che Charlie sarebbe già stato votato dal pubblico per essere fuori?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 18/10/2022 16:58

    Evidentemente non ha visto nemmeno una puntata del gf bastava farsi in giro sul vicolo per capire che al gf ci sono regole che signorini adatta alle sue esigenze e simpatie

  2. arymil 18/10/2022 23:58

    Lun INCHINO INCHINO INCHINO

Lascia un commento