GF Vip, Dopo la puntata concorrente deluso si sfoga contro gli autori e Alfonso Signorini

GF Vip, Dopo la puntata concorrente deluso si sfoga contro gli autori e Alfonso Signorini

Deluso proprio dal conduttore.

Nella puntata del Grande Fratello Vip 7 il conduttore Alfonso Signorini ha nuovamente parlato del caso di Mark Caltagirone, il fidanzato fantasma di Pamela Prati. 

Dopo il racconto intenso della scorsa settimana Pamela Prati svela tutto sulla love story con Mark Caltagirone questa settimana Signorini ha mostrato le reazioni dei concorrenti.

In particolare gli autori hanno mostrato i pensieri sul caso Caltagirone di Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Alberto De Pisis.

Finita la puntata, nel giardino un deluso Attilio Romita si è lasciato andare con Antonino Spinalbese ad un lungo sfogo. Lui avrebbe voluto dire la sua sul caso Catagirone. 

Da buon giornalista, ci teneva a esprimere la sua opinione, Ma è stato completamente ignorato. Romita ci è rimasto male in quanto gli autori hanno preferito mandare in onda il giudizio sulla vicenda espresso da Charlie Gnocchi. 

Hanno preferito mostrare il pensiero del fratello di un comico a quello che invece aveva da dire Attilio.

Il giornalista infine ha rivelato a Spinalbese che sua figlia ha rotto i rapporti con lui. Lei non voleva assolutamente che lui partecipasse a questo reality perchè non è il contesto adatto a lui.

Romita ha paura che di lui rimarrà l’immagine della macchietta. E ha intenzione, una volta uscito dal GF Vip, di ricucire i rapporti con la figlia.

Che ne pensate dello sfogo di Attilio? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento