Arriva il primo aereo per gli Oriele ma Oriana li vuole solo con Luca Onestini mentre Daniele suscita l’ira dei fan

Arriva l’aereo e Daniele fa arrabbiare i fan

Il Grande Fratello Vip 7 si sa che è un gioco psicologico dove i concorrenti si nominano a vicenda per l’eliminazione e alla fine il pubblico con il televoto decreta il vincitore assoluto. Per arrivare in finale, i concorrenti adottano anche la strategia di allearsi non nominandosi a vicenda e cercando di mandare a casa gli altri.

E’ probabilmente la strategia che stanno attuando Luca Onestini e Oriana Marzoli? I due si conoscono da prima di entrare in questo reality perchè sono divenuti entrambi famosi in Spagna. Oriana avrebbe voluto che la loro amicizia si tramutasse in qualcos’altro.

Non avendo sortito questo risultato ha deciso di ripiegare su Daniele Dal Moro. Con lui però il rapporto è definitivamente crollato. Il fattore principale è stata la diffidenza del veronese di essere per lei la terza scelta e che lei in realtà voleva solo stare con Onestini. Per questo è stato tacciato d’incoerenza dallo studio e in casa. 

Dopo lunedì Daniele ha preso definitivamente le distanze dalla Marzoli. I particolari qui GF Vip, Daniele Dal Moro prende una decisione che condizionerà e metterà a rischio la sua permanenza nel reality!.

Lei ha reagito ricominciando a flirtare l’intera giornata con Luca che non aspettava altro. Ha dichiarato a Giaele De Donà e allo stesso Luca che lei non prova più interesse per Daniele. Lunedì notte, in preda all’alcool, ha dichiarato all’amico del cuore che Daniele la fa vomitare.

Tuttavia continua a stuzzicarlo perchè gli fa comodo per le dinamiche e forse non le va giù che lui riesca ad evitarla.

Oggi pomeriggio ha chiesto al suo pubblico d’inviarle degli aerei dedicati a lei ed Onestini.

Peccato che invece sia arrivato un aereo dedicato agli Oriele, la ship che ha per protagonisti Daniele e Oriana. Il veronese è rimasto dentro ignorandolo, la venezuelana è uscita fuori per ringraziare.

Onestini in quel momento si stava facendo la doccia e non ha visto nulla. Quando è tornato in cucina ha saputo dell’aereo e ha abbracciato Oriana. E’ in quel momento che la venezuelana ha fatto l’appello ai fan per lei e Luca.

https://twitter.com/alizon05176275/status/1618263257701298176?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

I fan della venezuelana ascolteranno la richiesta della loro beniamina? Le manderanno gli aerei che lei vorrebbe ricevere, ossìa quelli con il suo amico del cuore Luca?

Intanto si sa per certo che sono arrabbiati con Daniele per non averli nemmeno ringraziati. In fondo spendono soldi per mandare aerei, sarebbe carino essere un minino riconoscenti no?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento