Antonino e Ginevra già in crisi?

Gintonic già è addio?

La sèttimana scorsa Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini durante la diretta del Grande Fratello Vip avevano detto che stavano continuando la loro conoscenza ma stavano andando con calma.

Antonino ha speso belle parole per Ginevra sul settimanale Chi, ecco l’intervista 

Antonino e le dichiarazioni sulla bella alchimia con Ginevra Lamborghini

Oggi é uscito un nuovo numero del settimanale Chi ed é uscito un nuovo servizio su di lui con la figlia Luna Marí, con cui si é concesso una gita sul lago di Como, insieme alla sorella e la madre.

Da quando  é uscito dal reality sta cercando di recuperare il tempo perso con la figlia, infatti sul suo profilo Instagram pubblica video e foto solo di lei.

Dopo le sue dichiarazioni su Ginevra molti si stanno chiedendo come procedono le cose tra di loro, ci pensa iil settimanale Chi a svelarcelo:

Nel frattempo Spinalbese ha frenato I’interesse per Ginevra Lamborghini. Dopo essersi lanciato spontaneamente in questa nuova prospettiva, ha ricominciato a sentirsi estraneo alle dinamiche del gossip e della tv e, al momento, sta meglio da solo, con la sua famiglia. O, forse, aspetta che anche Ginevra manifesti le proprie intenzioni.

Dunque tra i due sembra che l’interesse sia già scemato, sarà davvero cosi? O lui vuole solo uscire dal vortice del gossip?

Leggi anche...

Lascia un commento