Antonino Spinalbese e le dichiarazioni sulla bella alchimia con Ginevra Lamborghini

Antonino e le belle dichiarazioni su Ginevra Lamborghini

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip c’è stato un blocco dedicato ad Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

Alfonso Signorini che ha preso a cuore i ragazzi definendoli veri, ha letto in anteprima degli estratti dell’intervista al settimanale Chi fatta ad Antonino che parla di Ginevra.

Leggendo il primo estratto:

Con lei hai superato dei pregiudizi ?

«Sì, perché era Ia classica figlia di papà, quella che ha tutto, invece ho rivisto in Ginevra molte cose di me. Come Ia semplicità, il modo di divertirsi, di essere spensierati, anche se poi è una forzatura per non soffrire. Ginevra, di base, ha dentro un velo di tristezza. E poi ha un modo di sedurre tutto suo, che non è fisico. Ed è molto materna».

Ginevra ammette che é vero che é malinconica, lei si definisce una ragazza dall’animo blu, questa malinconia arriva da lontano e lei la nasconde dietro all’ironia.

L’unico che ha saputo cogliere questo aspetto é stato Antonino che conferma tutte le parole dette e dice che lei ha tutto quello che ha sempre cercato in una donna.

Alfonso Signorini legge il secondo estratto:

Perche’ non hai detto di no a Gioele e Oriana? Per educazione?

«Uno dei miei problemi è proprio quello di non riuscire a dire di no. E poi volevo mettere alla prova quello che sentivo per Ginevra, capire se, di fronte ad altre conoscenze, sarebbe stata sempre lei quella con cui avrei voluto approfondire. Ed è stato così».

Antonino conferma tutto ammettendo che lui ha agito così per mettere alla prova prima se stesso e poi gli altri.

Arriva la risposta sul bacio dato in casa

Come avete fatto a tenere segreto il vostro bacio nella sauna?

«Ginevra stava vivendo una fase di insicurezza, aveva paura di cosa le sarebbe accaduto all ‘uscita dal programma. In un momento di tristezza, sapendo che c’era dell’interesse reciproco, Ie ho “rubato” un bacio, e le è tornato il sorriso. Quella è stata il nostro segreto».

Signorini commenta che il bacio che c’è stato tra loro é stato naturale e Antonino conferma che lei non se l’aspettava.

Alfonso Legge l’ultimo estratto:

Potreste essere una coppia?

«Voglio scoprirlo, nel senso che sono curioso di vedere cosa succederà. Per la prima volta nella vita vorrei non avere fretta».

Signorini commenta dicendo che aldilà se saranno una coppia, loro sono delle persone vere perché non giocano con i sentimenti e hanno deciso di andare piano.

E a voi piacciono i gintonic?

Leggi anche...

Lascia un commento