Antonella Fiordelisi, tornata a Milano dopo Pechino Express, s’incontra con un ex gieffino!

Antonella Fiordelisi ritornata in Italia fa una “piccola” rimpatriata

L’edizione dell’anno scorso del Grande Fratello Vip ci ha fatto conoscere una ragazza dalla personalità strabordante. Stiamo parlando di Antonella FiordelisiL’influencer di Salerno ha appassionato i telespettatori del reality con la sua travagliata storia d’amore con Edoardo Donnamaria. Dopo numerosi alti e bassi i due sembravano veramente presi l’uno dall’altra. Ma la storia, concluso il reality, è durata solo per qualche altro mese. Ora Antonella è ufficialmente single anche se si vocifera che abbia una frequentazione con un calciatore.

La bella salernitana è appena tornata dall’avventura televisiva di Pechino ExpressÈ un reality basato sulla vita avventurosa dei concorrenti con prove molto difficili da sostenere. Antonella era in coppia con Estefania Bernal, che ha partecipato all’Isola dei Famosi 2022. Evidentemente le registrazioni sono terminate perchè le due ragazze sono tornate in Italia.

E ieri sera, a Milano, Antonella ha cenato con un gruppo di amici tra cui c’era anche un ex gieffino, Matteo Diamante. Quest’ultimo ha partecipato alla scorsa edizione del reality in qualità di ex fidanzato di Nikita Pelizon. Tra Matteo e Antonella l’amicizia dura anche se lui è rimasto in buoni rapporti anche con Edoardo Donnamaria. Non altrettanto possiamo dire che è finita bene tra Matteo e Nikita. I dettagli qui Matteo Diamante compie un gesto drastico nei confronti di Nikita Pelizon. O ancora l’amicizia tra Antonella e Nikita. È rottura fra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi?

Vi piace l’amicizia tra Diamante e Antonella? Non tutti i concorrenti continuano a frequentarsi dopo il reality.

by emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento