Matteo Diamante compie un gesto drastico nei confronti di Nikita Pelizon

Basta makita

Nell’ultima edizione del Grande Fratello VIP abbiamo conosciuto la storia d’amore passata e il rapporto attuale fra Nikita Pelizon e Matteo DiamanteLui era il suo ex storico ed era entrato nella Casa per trascorrere del tempo con lei. Tra i due si era instaurata nuovamente della complicità. Ma Matteo non ha mai nascosto di provare per lei un sentimento molto profondo e ancora molto forte.

Nikita invece lo ha sempre definito un amico, al massimo un frequentante. Tra alti e bassi sono giunti sino ad oggi.

Ma qualcosa deve essere successo di drastico nelle ultime ore fra i due. 
Alcuni giorni fa Matteo e Nikita avevano detto addio all’hashtag di coppia makita perché non sarebbero tornati a essere una coppia. Tuttavia i rapporti sembravano cordiali e in programma i due avevano delle serate in coppia, una il 29 luglio e una il 5 agosto.

Su Instagram Nikita ha scritto che Matteo ha cancellato le due serate con lei e le farà con un’altra ragazza. Ma anche che per lei erano solo di lavoro ed era un’occasione per cantare in pubblico la sua hit “Mojito”.

Dunque Nikita era solo interessata professionalmente a queste serate ma, evidentemente, per Matteo avevano ben altro significato. E anche per questo ha smesso di seguirla su Instagram. 
Che ne pensate di quanto accaduto? Poi poco fa Matteo ha fatto una diretta infuocata. In essa ha raccontato che Nikita si è fatta manovrare da una fanpage che ce l’aveva con lui. E lui non aveva più piacere di fare serate con lei perché profondamente deluso.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento