Antonella Fiordelisi finisce al televoto eliminatorio e una persona cara al suo fidanzato Edoardo scende in campo per sostenerla!

Antonella finisce al televoto e una persona importante per Edoardo la sostiene immediatamente

Ieri abbiamo assistito ad una puntata del Grande Fratello Vip 7 ricca di grandi emozioni! Gli autori hanno mostrato la lite avvenuta tra i concorrenti durante la festa di Carnevale. Tutti i protagonisti della discussione hanno subito dei rimproveri da Alfonso Signorini e gli autori hanno deciso di dimezzare il budget per la spesa per un periodo di due settimane.

Oltre  a  questa sanzione, il conduttore ha spiazzato il pubblico rivelando che il televoto partito ieri e che si concluderà giovedì è eliminatorio. In nomination ci sono quattro concorrenti molto forti: 

Micol Incorvaia

Nikita Pelizon

Antonella Fiordelisi

Antonino Spinalbese

Piano piano ci stiamo avvicinando alla conclusione del reality e concorrenti che hanno caratterizzato il programma dal primo giorno potrebbero salutarci.

Antonella è sicuramente una tra le concorrenti che più attira odio e amore da parte del pubblico. C’è chi la detesta e appoggia la guerra nei suoi confronti condotta dagli amici del fidanzato Edoardo Donnamaria, gli Spartani. C’è invece chi ammira la sua resistenza a portare avanti la relazione con il romano nonostante le mille difficoltà vissute da loro nel reality. Difficoltà che nascono sicuramente in primis da incompatibilità caratteriali. difficoltà che poi vengono alimentate dall’ingerenza di terzi ai quali nel gioco gioverebbe la separazione della coppia. 

Chi nutre una stima assoluta nei confronti di Antonella è Vincenzo, padre di Edoardo. L’avvocato, quando è andato in puntata a fare una sorpresa al figlio, ha elogiato la modella e ha consigliato a Edoardo di stare più alla larga da certe amicizie.

E ieri, appena la nuora è finita al televoto, su Twitter ha scritto questo:

Nonostante le perplessità del figlio, il signor Donnamaria è pronto a sostenere pubblicamente la Fiordelisi. Al pari della stessa famiglia della modella.

E’ una prova di grande stima da parte del suocero, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 21/02/2023 12:52

    Ma….come fa un padre a desiderare una fidanzata del genere x il figlio????? Mistero

  2. teorosariail 21/02/2023 15:34

    MA QUESTO sta male di testa?Ma l’ho ha visto il figlio vomitare xche’ stava male  x questo amore tossico ?contento lui.io non la consiglio manco al mio nemico una ragazzetta cosi’. VOMITO 

Lascia un commento