Antonella Fiordelisi fa una rivelazione stupefacente su Luca Onestini: davvero lo ha fatto?

Antonella ci dice ciò che non sapevamo su Luca

Antonella racconta quella cosa su Luca che lascia basìti i fan

Ieri sono avvenute molte cose interessanti tra gli ex coinquilini del Grande Fratello Vip dello scorso anno. Innanzitutto è avvenuto un miracolo: Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia finalmente hanno risolto i loro screzi. Le due infatti hanno preso a seguirsi vicendevolmente.

Dopo il GF Vip 7 plot twist inaspettato tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Chissà che non si incontrino anche prima o poi, magari dopo l’esperienza di Antonella a Pechino Express. Il gesto distensivo ha calmato anche i fan delle due fazioni. Soprattutto quelli della Fiordelisi hanno iniziato a scherzare e a chiedere alla loro beniamina di iniziare a seguire anche Luca Onestini. Anche con lui nella casa la ragazza, nonostante i momenti iniziali, poi ha avuto delle diatribe che li hanno allontanati. Ad un certo punto lei lo ha definito “mestierante“, visto la grande esperienza del romagnolo nei reality. Sapeva a suo giudizio come comportarsi e farsi amare per non uscire. Evidentemente però la cosa non è proprio piaciuta a Luca che ha deciso di bloccarla sui social.

E’ Antonella stessa a darne l’annuncio ai fan:

Lei non lo sapeva e se ne è accorta solo ieri. Quindi non sarà possibile distendere i rapporti con lui, che tra l’altro sembra essersi allontanato un po’ da tutti coloro che hanno partecipato con lui al GFVip. Il gesto verso Micol però è stato apprezzato anche dall’ex delle due, Edoardo Donnamaria, che ieri ha fatto la battuta:

Dunque ancora una volta tutto gira intorno alla Fiordelisi che mette tutti d’accordo, e crea atmosfere gioiose per tutti, fan e protagonisti. E di nuovo viene messo in risalto che i rapporti nella Casa sono esasperati, poi fuori le cose possono cambiare. Vi aspettavate un plot twist simile?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/10/2023 16:06

    i gieffini ( come gli uedonniani) lo capite o no che sono ormai  come colleghi di lavoro della stessa categoria? 

    certo, ogni tanto, qualche dinamica sentimentale o comportamentale fuori dagli schemi puo’ esserci, ma quasi sempre  FUORI dagli studi , fra di loro puo’ accadere di tutto! amicizie folli che si scuiolgono come gelati a ferragosto, e gente che si odia ( in tv) e poi va a cena insieme 

  2. NERIOil 12/10/2023 16:07

    e pensare che spesso tanti fans si scannano per loro 

Lascia un commento