Anticipazioni Grande Fratello Vip: arriva a sorpresa la coppia di fratelli che farà (S)parlare tutti i telespettatori…siete contenti?

La ricerca di un cast per la prossima edizione del Grande Fratello Vip si fa sempre più frenetica. Gli autori stanno spargendo semi ovunque, pronti a raccogliere alla fine del prossimo mese, quando il cast dovrà essere certo e al completo.

Di nomi finora se ne sono fatti davvero tanti, da ex di Uomini e donne ad altri reality e Talent Show, ma per ora certezze ovviamente nulla, se non che le sorelle Buccino non saranno presenti come si era detto all’inizio. Chi poteva quindi prendere il loro posto? Ecco la chicca che lancia Chi

 

Ebbene sì, in qualche modo dobbiamo far sfondare Jeremias in Italia, l’unico fratello Rodriguez a non essere ancora abbastanza famoso, e come si poteva fare se non portandolo nella casa più spiata d’Italia? Cecilia ne approfitterà per aggiungere un po’ di popolarità alla sua immagine, già acquisita grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi di due edizioni fa…e il tutto sarà condito con qualche ospitata in studio della bella Belen e del fidanzato di Cecilia ex tronista Francesco Monte (che così sarà già alla sua seconda esperienza da ospite)…e la visibilità sarà servita per tutti!

Cos’altro possiamo aggiungere? Nulla…dite voi la vostra che è meglio ;)

 

Leggi anche...

Lascia un commento