Amica stretta di Daniele Dal Moro dice la sua sulla lite tra lui e Martina Nasoni!

Sulla lite avvenuta tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni mette il becco la migliore amica di lui

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ieri è scoppiata un’accesa lite tra Daniele Dal Moro e Martina NasoniLei gli ha detto che nono vuole essere strumentalizzata nella relazione di lui con Oriana Marzoli e per questo il veronese è andato su tutte le furie. L’ha invitata persino ad abbandonare la Casa! I particolari qui Scoppia una lite violenta tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni e lui la caccia dalla Casa!.

Nel mega appartamento l’atmosfera è divenuta incandescente. Ma c’è un’ex concorrente del Grande Fratello 16, grande amica di Daniele, che ha deciso di dire la sua sulla questione: Valentina Vignali.

L’ex giocatrice di basket e affermata influencer nel 2019 strinse una bella amicizia con il veronese all’interno del GF 16 dove entrambi erano concorrenti. Con Martina invece il rapporto fu alquanto altalenante perché l’umbra era un po’ gelosa del rapporto fra la Vignali e Dal Moro.

In queste ore proprio la Vignali ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Degli haters l’hanno criticata e lei ha risposto questo sui social.

“Ho incassato tutte quelle porcherie in silenzio. Tra l’altro Alfonso mi aveva chiesto se volevo entrare come concorrente e ho detto no. Sarei entrata una sera (e sono tutt’ora disponibile) per fare una sorpresa e abbracciare Dani.

Sono stata accusata di essermi messa in mezzo tra Dani e Martina perché “ci vuoi stare te con lui” sì certo. Peccato che dopo 4 anni siamo ancora amici.

Fatto sta che dopo tutto questo tempo ogni cosa che ho detto si è avverata. Martina e Daniele non sono fatti per stare insieme. Daniele è uno dei miei migliori AMICI e non invidio nessuno, non me e frega un caz*o”.

La Vignali ribadisce che lei e Daniele sono ottimi amici. Che gli autori le hanno proposto di diventare concorrente ma lei non ha voluto. Era interessata solo a fare una sorpresa e a confortare il suo amico per i momenti difficili vissuti. Lei ha subìto molte critiche ma sapeva già che tra Daniele e Martina sarebbe andata a finire così.

Che ne pensate delle sue parole? Come mai invece non ha detto nulla sul rapporto altalenante e a volte snervante degli Oriele?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento